Burnley-Chelsea 1-3, è Cesc Fabregas one man show

Mai Dire Calcio SPORT

Tutto facile per il Chelsea: dopo il brivido iniziale con i neopromossi padroni di casa che si portano avanti sale in cattedra Cesc Fabregas. Finisce 3-1 per la squadra guidata da Josè Mourinho, tutti i gol nella prima frazione e secondo tempo di ordinaria ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mourinho ha provato a ... Nella prima gara stagionale, quella contro il Burnley, i guanti da titolare sono toccati a Thibaut Courtois (22), con Petr Cech (32) a fare da spettatore in panchina. (Tutto Mercato Web)

Partita la Premier League, il campionato più prestigioso al mondo, in cui ben 7 squadre puntano alla vittoria finale. Bene... (sporth24)

Il Chelsea parte malissimo (Arfield in gol dopo 14') ma si rialza subito e debutta con un successo in Premier League: 3-1 per i Blues di Jose' Mourinho sul campo del Burnley neopromosso. (ReSport)

Josè Mourinho ha esaltato la prova di Fabregas contro al Burnley: "Al Barcellona giocava da punta, io so dove può dare di più". (GOAL )

Diego Costa ... Il primo turno è passato. (Il Messaggero)

La squadra di Mourinho passa però in svantaggio al 14', quando apre le marcature un sinistro di Arfield. 23:04 (ANSA) - ROMA - Comincia bene il campionato del Chelsea che vince 3-1 in casa del neopromosso Burnley. (Corriere della Sera)