Juve Milan, dalla Champions al futuro: Thiago Motta sarà spettatore interessato

Juventus News 24 SPORT

Juve Milan, dalla Champions al futuro: Thiago Motta sarà spettatore interessato. Il big match è importante anche per lui Juve Milan sarà osservata in maniera particolare da Thiago Motta. L’allenatore del Bologna, come ricorda Tuttosport oggi, è oggetto del desiderio di entrambe le squadre che lo puntano rispettivamente come sostituto di Allegri e Pioli. Il suo gioco, fatto di palla veloce e verticale, ha stregato tanti i tifosi rossoblù che Juve e Milan. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il rossonero è preoccupato del futuro, consapevole del fatto che solo una guida all’altezza potrà davvero permettere al Diavolo di lottare con l’Inter la prossima stagione. Le attenzioni dovrebbero essere rivolte alla partita di stasera contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan, in queste ore sono altri. (MilanLive.it)

C'è un problema nell'affare tra Thiago Motta e la Juve: la trattativa presenta un nuovo ostacolo e l'arrivo dell'italo-brasiliano si complica. La Vecchia Signora, alla costante ricerca del post (SpazioJ)

Oggi pomeriggio alle 18 c'è Juve-Milan, partita che vale uno scontro diretto per il secondo posto a cui spettatore interessato è il Bologna di Thiago Motta, quarto e che insegue i bianconeri a soli due punti. (Tuttobolognaweb)

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, Thiago Motta, allenatore del Bologna, guarderà Juventus- Milan di oggi pomeriggio all'Allianz Stadium da spettatore interessato. Per la qualificazione in Champions League dei rossoblu, certo, ma anche per osservare le squadre che, più di tutti, vorrebbero convincerlo a sposare il loro progetto tecnico dalla prossima stagione. (Il Milanista)

Futuro Thiago Motta: Juve vicina, ma il Milan non molla la presa (Milan News)

E allora, come riporta Gazzetta, un successo contro i friulani darebbe la matematica qualificazione europea al Bologna. Non alla Champions, ovviamente, ma il perimetro europeo sarebbe al sicuro. (Tuttobolognaweb)