Caso Gregoretti: Giorgia Meloni attacca Conte e difende Salvini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ultim'ora News INTERNO

«Trovo scandaloso che si chieda un procedimento contro un Ministro che stava compiendo il suo dovere», così la Meloni difende l’operato di Salvini sul caso Gregoretti.

Secondo la leader di Fratelli d’Italia, Conte sarebbe dovuto andare al Colle a chiedere la testa di Salvini da Mattarella.

E la Meloni spara contro Conte. Montano le polemiche sul caso Gregoretti, con il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che continua a dichiararsi estraneo alla vicenda, addossando tutta la responsabilità su Matteo Salvini (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri giornali

Fratelli d’Italia, in costante crescita in ogni tornata elettorale, scalda i motori per lo sprint finale e chiama a raccolta gli alleati. Ad accompagnare la Meloni oltre all’On. (RiminiToday)

La Lega di Matteo Salvini resta saldamente il primo partito in Italia col 31%, in calo di mezzo punto. Continua a non sfondare Italia Viva: il movimento di Matteo Renzi viene stimato al 4,5%, in calo dello 0,5% rispetto a novembre. (Il Riformista)

(Fotogramma /Ipa). Botta e risposta stamane fra Giorgia Meloni e Dario Franceschini. (Adnkronos)

Meloni non cambierà il Mondo, e nemmeno l’Italia, ma può cambiare la Destra. Si distingua dalla Lega (Nord) e dall’ex ministro alla falsificazione storica. (L'HuffPost)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. (Anb/ Dire) (ilMetropolitano.it)