Processo Ruby ter, Toma: vicinanza a Berlusconi, senza se e senza ma

Termoli Online INTERNO

Forza presidente, siamo con te”.

“La richiesta di condanna su una vicenda per la quale Silvio Berlusconi era già stato assolto è assurda e ingiustificabile sotto ogni punto di vista.

Lo dichiara Donato Toma, presidente della Giunta regionale del Molise

Processo Ruby ter, Toma: vicinanza a Berlusconi, senza se e senza ma. CAMPOBASSO.

Esprimere senza se e senza ma vicinanza e solidarietà al nostro presidente, è un atto doveroso e giusto cui dovrebbero aderire tutte le persone di buon senso, a prescindere dalle appartenenze politiche. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre fonti

La sentenza nel processo per corruzione è stata emessa dalla terza sezione penale del Tribunale di Catania. Antonino Toscano,invece, ex cancelliere ha ricevuto una condanna ad un anno di reclusione per tentato favoreggiamento. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ruby ter, parla Karima El Mahroug: "I pm mi descrivono per quella che non sono, stanca di dover combattere". La 29enne da cui prendono il nome i processi per le cene eleganti nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi dopo la richiesta di condanna a 5 anni: "La Ruby descritta in aula è molto lontana da Karima, la persona che sono sempre stata e la donna che sono oggi" (La Repubblica)

Consenso che nell'ultimo quinquennio è calato dal 14% raggiunto da Forza Italia alle politiche del 2018 al 7/8% che viene attribuito oggi alla formazione berlusconiana. Del resto l'udienza dell'altro giorno era la numero 3. (ilmessaggero.it)

Il processo. La richiesta dell'avvocatura di Stato arriva dopo quella della procura di Milano che nella giornata di ieri ha invocato sei anni di reclusione per l'ex premier e fondatore di Forza Italia. (LaC news24)

Quattro anni e tre mesi di reclusione e la confisca di beni per 80mila euro, è la pena richiesta dalla procura di Milano (procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e sostituto Luca Gaglio) per Roberta Bonasia, l'ex infermiera nichelinese dell'AslTo5 ed ex aspirante soubrette, oggi residente in provincia di Verona, che stando all'accusa avrebbe partecipato alle serate hot di Arcore tra il 2012 e il 2013. (VeronaSera)

Chiesti 6 anni e 6 mesi per Luca Risso, ex fidanzato di Ruby. Il tutto in cambio del silenzio sul “bunga-bunga”, ossia il contesto hard di Villa San Martino, nei processi Ruby e Ruby 2. (Il Vibonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr