Inter sul social del momento: l’iniziativa per i tifosi in vista del derby

CalcioToday.it SPORT

L’Inter ha organizzato un appuntamento per sabato 20 febbraio alle ore 22:30 su Clubhouse nella stanza “This is the Derby – The night before“

In vista del derby contro il Milan, l’Inter ha organizzato un incontro virtuale sul social del momento: l’iniziativa ad hoc per i tifosi nerazzurri.

Alle ore 15 del 21 febbraio i riflettori saranno puntati su San Siro per la sfida scudetto: il derby tra Milan e Inter. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. (Corriere dello Sport.it)

La Juventus vuole ripartire dopo la brutta prestazione in Champions, il Torino trova la prima vittoria della gestione Nicola e inguaia il Cagliari. Di questo e tanto altro trattano le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 20 febbraio 2021, che vi proponiamo di seguito: (TUTTO mercato WEB)

CONFRONTI DIRETTI COL MILAN PADRONE DI CASA (SERIE A). Se arriverà domenica pomeriggio sarà la numero 3.000 incassata dal Milan nella Serie A con la formula del girone unico. (TUTTO mercato WEB)

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15. (Fcinternews.it)

Per mezzogiorno è previsto l'arrivo del nostro amico Pucci che starà insieme a noi a cantare i nostri inni. Cambia, a poche ore dal derby di Milano, il programma dei tifosi dell'Inter. (Calciomercato.com)

- "Nel caso di un loro successo il passo sarebbe in effetti poi spedito verso lo scudetto, anche perché i nerazzurri stanno facendo bene anche negli scontri diretti. Tra le voci degli addetti ai lavori che hanno espresso un pensiero sul match ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)