Le probabili formazioni di Milan-Inter: Conte ha scelto. Un solo dubbio per Pioli

passioneinter.com SPORT

Hakimi e Perisic sulle fasce, Brozovic in cabina di regia con Barella ed Eriksen ai suoi lati.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte sembra avere le idee chiare sull’11 titolare che partirà dal 1′.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku

LE PROBABILI FORMAZIONI:. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Milan tiene banco la questione Ibra-Sanremo, per l'Inter invece continuano a risuonare le parole di Zhang Senior ed il futuro è più incerto che mai. Vince anche la Fiorentina: 3-0 contro lo Spezia e sorpasso in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. (Corriere dello Sport.it)

- "Nel caso di un loro successo il passo sarebbe in effetti poi spedito verso lo scudetto, anche perché i nerazzurri stanno facendo bene anche negli scontri diretti. Vogliamo vedere un derby sincero come merita d'essere" (TUTTO mercato WEB)

Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. Se arriverà domenica pomeriggio sarà la numero 3.000 incassata dal Milan nella Serie A con la formula del girone unico. (TUTTO mercato WEB)

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15. (Fcinternews.it)

Cambia, a poche ore dal derby di Milano, il programma dei tifosi dell'Inter. Per mezzogiorno è previsto l'arrivo del nostro amico Pucci che starà insieme a noi a cantare i nostri inni. (Calciomercato.com)