VIDEO Highlights e gol Kazakistan-Bosnia 0-2, qualificazioni Mondiali 2022

Sportface.it SPORT

Niente da fare per i Kazakistan, che rimane a quota tre punti in classifica e in ultima posizione

L’attaccante bosniaco è stato l’autore della doppietta, al 25′ su assist di Stevanovic e al 66′ su assist di Dzeko, che ha regalato tre punti importantissimi alla sua squadra.

Smail Prevljak è l’uomo di giornata.

Highlights e gol Kazakistan-Bosnia 0-2, qualificazioni Mondiali 2022 (VIDEO). by Sofia Cioli. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Islanda-Liechtenstein, le probabili formazioni 11 ottobre 2021:. ISLANDA (4-3-3): Runarsson; Saevarsson, Hermannsson, Ingi Bjarnason, Thorarinsson; Palsson, Bjarnason, Johanesson; Kjartansson , Gudmundsson, Gudjohnsen. (La Notizia Sportiva)

La Macedonia seconda a 12 invece, spera di fare punti oggi per non perdere il passo di Armenia e Romania nella battaglia per un posto nei playoff, visto il breve distacco. 20:45 Macedonia del Nord-Germania: Nel girone H la Germania, praticamente sicura del primo posto con 18 punti, affronta la Macedonia di Pandev che all’andata riuscì nell’impresa di sconfiggerla in casa 2-1. (Calcio In Pillole)

La Macedonia del Nord è reduce da una vittoria netta in casa del Lietchenstein, con un netto 0-4. ualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Macedonia del Nord-Germania, lunedì 11 ottobre 2021. (La Notizia Sportiva)

Risultato finale di 2-2 con pareggio di Malta al 98'. Le due squadre restano in fondo al gruppo H con 5 punti, a -4 dalla Slovacchia a 9 e -6 dalla Slovenia a 10 (Calcio In Pillole)

Polonia-San Marino, le probabili formazioni 9 ottobre 2021:. POLONIA (4-4-2): Szczesny; Puchacz, Bednarek, Glick, Dawidowicz; Moder, Krykowiak, Linetty, Jozwiak; Lewandovski, Buksa. CT: Paulo Sousa. SAN MARINO (5-4-1): Benedettini; Battistini, Fabbri, Brolli, Palazzi, Grandoni; E. (La Notizia Sportiva)

Svizzera-Irlanda del Nord 2-0: 45’+2 Zuber (S), 91′ Fassnacht (S). Classifica Girone C: Italia 14 (6), Svizzera 11 (5), Irlanda del Nord 5 (5), Bulgaria 5 (6), Lituania 3 (6) Nella ripresa la squadra di Yakin sfiora più volte il raddoppio che arriva soltanto in pieno recupero con Fassnacht in contropiede. (CalcioMercato.it)