Intossicazione da acqua: donna beve troppo e finisce in ospedale

Ok Salute e Benessere SALUTE

«Melius est abundare quam deficere» dicevano i latini, intendendo che l'abbondanza è sempre preferibile alla scarsezza. E una donna inglese di 59 anni deve aver preso (fin troppo) alla lettera l'antico motto, perseguito anche a costo di mettere a ... (Ok Salute e Benessere)

Su altri media

È stata ricoverata mentre mostrava tremito, confusione, e difficoltà nel parlare, ed avrebbe vomitato diverse volte: inoltre, i livelli di sodio nel sangue erano pericolosamente bassi. (Alghero News Italy)

La donna avrebbe iniziato a bere più acqua su ... (Piacenza Night)

Acqua rubinetto Sembra incredibile ma ci si può intossicare anche bevendo troppa acqua. E' stata portata d'urgenza al King's College di Londra con livelli ... (NewNotizie)

La 59 enne ha cominciato a bere mezza pinta (0,2 litri) di acqua ogni mezz'ora perché il medico le aveva diagnosticato un'infezione del tratto urinario. (ReggioNotizie)

6 dicembre 2016 14:56. I medici le hanno trovato livelli di sodio pericolosamente bassi nel sangue e l'hanno ricoverata d'urgenza. (Donna Fanpage)

E' quanto è successo ad una donna inglese di 59 anni, ricoverata all'ospedale King's College di Londra con i sintomi di una pericolosa intossicazione da acqua, e con ... (Molisedoc.com)