CONI, Malagó: “Calcio orientato a riprendere il 20 maggio”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il boccino oggi è in mano alle Leghe che devono comunque ascoltare la Federazione che gli ha mandato un mandato concordato preventivamente.

Oggi se – e sottolineo se – si dovesse andare ad una rivisitazione, com'è molto probabile, di date, gironi e quant'altro, serve il beneplacito della Federazione laddove la Lega arrivasse ad un documento omogeneo".

Molte le ipotesi a riguardo, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato il presidente del CONI Malagó: “Il calcio italiano sembra orientato, pandemia permettendo, a riprendere il 20 maggio e chiede aiuti al Governo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ripresa il 20 maggio? È una possibilità, ma nessuno può saperlo per certo a oggi». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato della possibile ripartenza dei campionati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)

Premier, altro rinvio. vedi letture. Oggi alle 17:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio:. Ore 17 - Malagò: "Il calcio italiano punta al 20 maggio". (TUTTO mercato WEB)

In diretta su Radio Punto Nuovo, Giovanni Malagò, presidente del CONI ha parlato così della ripresa dei campionati di calcio in Italia, confermando quanto anticipato dal presidente della FIGC Gravina a TMW Radio solo mercoledì: “Il calcio italiano sembra orientato, pandemia permettendo, a riprendere il 20 maggio e chiede aiuti al Governo. (Tutto Napoli)

Lo sport oggi può essere una grande medicina oltre i farmaci". Intanto, il Coni ha presentato a Spadafora "un documento di sintesi con le proposte e le richieste per aiutare lo sport ad avere un futuro. (la Repubblica)

Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenuto a Radio Punto Nuovo. Sono franco – ha aggiunto Malagò – questa partita la giocano tutti all’interno del mondo del calcio. (Toro News)

Ecco quanto pubblicato dalla Roma su Twitter: L'AS Roma piange la scomparsa di Marco Scisciola, tecnico da 10.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)