C'era bisogno dei cordini per gli AirPods?

Visualizza questo post su Instagram 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 (@Kenna.Ray) Un post condiviso da FUCKJERRY (@fuckjerry) in data: 2 Dic 2019 alle ore 10:53 PST. Per ovviare a quest’ultimo problema è nato perciò dal basso – e cioè non da Apple – un accessorio complementare: il “cordino” per AirPods, che permette di tenerli ben stretti ed evitare così di ritrovarsi nella spiacevole situazioni di smarrirli.

D’altra parte, costano pur sempre 279 euro. (Rivista Studio)

La notizia riportata su altri giornali

A partire dal 2020 chi acquista i nuovi iPhone potrebbe avere una gradita sorpresa, trovando all’interno della confezione gli AirPods e non più i classici auricolari dotati di filo. AirPods richiestissimi. (Sky Tg24 )

Quest’ultime le potremmo trovare all’interno della scatola dei prossimi iPhone. Prendiamo il caso di Apple, non potrebbe inserire le nuove AirPods Pro all’interno della scatola dei nuovi dispositivi, perché costerebbe troppo. (Tecnoandroid)

Nulla di ufficiale, comunque, per cui ci sembra doveroso parlare al condizionale, prendendo la notizia con le pinze. Se l’ipotesi avanzata da DigiTimes dovesse rivelarsi esatta, e, soprattutto se ad essere incluse nella confezione saranno gli AirPods Pro, potremmo facilmente supporre che il prezzo di vendita dei prossimi iPhone sarà più alto di quello attuale. (TecnoApple)

Data la grande richiesta del prodotto, che ha portato a scorte scarse per le nuove AirPods Pro, si ipotizza che l’andamento possa essere stato analogo anche a livello mondiale. (Webnews)

Apple: gli AirPods continuano a vendere grazie agli sconti. Il periodo del Black Friday e del Cyber Monday è stato ricco di promozioni riguardanti i piccoli gioiellini di casa Apple. Tra tutti gli accessori tecnologici proposti in sconto in questo periodo, gli auricolari true wireless della mela morsicata, gli AirPods, sembrano aver riscosso un successo esagerato. (Focustech.it)

Nonostante gli esperti abbiano giudicato la qualità delle AirPods Pro, il magazine Nikkei Asian Review ha rivelato che Apple avrebbe chiesto al suo fornitore Luxshare Precision di produrre il nuovo modello di auricolari bluetooth e aumentarne la quantità arrivando a 2 milioni di unità al mese. (TeknoKultura)