L'ingaggio di Sarri è la migliore risposta di Lotito al dietrofront di Inzaghi

TUTTO mercato WEB SPORT

Perché la Lazio che non aveva altri contatti avviati due settimane fa - non due mesi fa - era convinta che alla fine il rinnovo di Simone Inzaghi sarebbe arrivato.

Un allenatore che due anni fa ha vinto l'Europa League col Chelsea e un anno fa lo Scudetto con la Juventus.

Eppure Lotito e Tare, nelle ultime due settimane, ci sono riusciti, assecondando tutte le richieste del nuovo allenatore della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha spiegato i motivi che hanno portato il club a puntare sull'allenatore Maurizio Sarri dopo l'addio di Simone Inzaghi. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni di Adkronos, ha commentato la scelta di puntare su Maurizio Sarri dopo l’annuncio del club biancoceleste sui social dell’ingaggio del tecnico toscano: “Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”. (AreaNapoli.it)

irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio. Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi passi: comunicato ufficiale, organizzazione del mercato e ritiro. Si attende solo il comunicato ufficiale che arriverà nelle prossime ore. (Corriere dello Sport.it)

Ma a Maurizio Sarri che faccia male o meno, pensiamo, non gliene sia mai importato più di tanto. Il posto di Maurizio Sarri è quello, al diavolo lo stile, al diavolo la retorica spicciola, al limite del fastidioso (CIP)

Alla Lazio Sarri ritroverà Pepe Reina, uno degli uomini chiave della sua avventura al Napoli Arrivano le prime dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo l’annuncio di Maurizio Sarri quale nuovo allenatore del club biancoceleste. (CIP)

Il nuovo tecnico dei capitolini in carriera da allenatore ha vinto 1 Europa League con il Chelsea, 1 Scudetto con la Juventus e 1 Coppa Italia di Serie D ai tempi del Sansovino nella stagione 2002-2003 Maurizio Sarri succede a Simone Inzaghi, passato nel frattempo all’Inter, sulla panchina della Lazio (CIP)