L'ingaggio di Sarri è la migliore risposta di Lotito al dietrofront di Inzaghi

L'ingaggio di Sarri è la migliore risposta di Lotito al dietrofront di Inzaghi
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché la Lazio che non aveva altri contatti avviati due settimane fa - non due mesi fa - era convinta che alla fine il rinnovo di Simone Inzaghi sarebbe arrivato.

Un allenatore che due anni fa ha vinto l'Europa League col Chelsea e un anno fa lo Scudetto con la Juventus.

Eppure Lotito e Tare, nelle ultime due settimane, ci sono riusciti, assecondando tutte le richieste del nuovo allenatore della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Accordi definiti (tra mille turbolenze, anche ieri), per la Lazio manca poco alla svolta: mai il presidente del club romano aveva investito tanto per un allenatore. La rivoluzione di Lotito si chiama Maurizio Sarri. (La Repubblica)

Scrive così il quotidiano Il Messaggero sulla trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: “Nel giorno della firma del contratto, ieri pomeriggio, il presidente è in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women. (Tutto Napoli)

Arriva dunque una splendida risposta della Lazio alla Roma di Friedkin che ha preso Mourinho al posto di Paulo Fonseca. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha spiegato i motivi che hanno portato il club a puntare sull'allenatore Maurizio Sarri dopo l'addio di Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)

Lazio, Lotito annuncia Sarri: "In linea con le nostre ambizioni"

Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi passi: comunicato ufficiale, organizzazione del mercato e ritiro. Si attende solo il comunicato ufficiale che arriverà nelle prossime ore. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr