Lazio Juve: un verdetto giusto. Si può dire?

Lazio Juve: un verdetto giusto. Si può dire?
Juventus News 24 SPORT

Lazio Juve, il verdetto finale rende giustizia alla squadra di Allegri dopo il doppio confronto. L’analisi del match Al termine del primo tempo di Lazio–Juventus il giudizio sulla squadra non poteva che essere insufficiente. Con una novità rispetto all’abitudine interpretativa. Non era la filosofia o il piano del gioco ad avere deluso, ma il merito del gol preso, un corner sul quale Alex Sandro si è fatto mangiare da Castellanos. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport apre con la qualificazione dei bianconeri: "Juve in finale! Ma così la perdi" (TUTTO mercato WEB)

La finale di Coppa Italia, conquistata con un gol nei minuti finali che ha ribaltato la bella rimonta della Lazio sul 2-1, porta la firma... (Tutto Juve)

Il suo miracolo di piede su Vlahovic tiene il punteggio sull'1-0. Bene con i piedi nel palleggio e in un paio di uscite con i pugni, non può nulla sul gol della Juventus. CASALE 5.5 - Qualche svarione, misto a qualche buona chiusura. (La Lazio Siamo Noi)

Repubblica Torino - Milik e Weah, la rivincita, entrano e cambiano il destino

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marusic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Lazio Juve di Coppa Italia. L’ANALISI – «Siamo un po’ delusi, abbiamo dato il massimo dal primo minuto e abbiamo fatto quello che il mister voleva. Però non siamo riusciti a passare il turno. (Juventus News 24)

ENTUS 1 LAZIO (3-4-2-1): Mandas 6.5; Casale 6, Romagnoli 5.5, Gila 6 (1‘st Patric 6); Marusic 6, Cataldi 6 (36‘st Rovella sv), Guendouzi 6.5 (40‘st Pedro sv), Hysaj 6; Felipe Anderson 5.5 (16‘st Vecino 6), Luis Alberto 6.5; Castellanos 7.5 (36‘st Immobile sv). (Quotidiano Sportivo)