Lavorava in Calabria ma stava per essere trasferito nella sua Palermo Daniele Breganze, il carabiniere morto nell'incidente in autostrada

Giornale di Sicilia INTERNO

Lavorava in Calabria, ma stava per essere trasferito nella sua città, Palermo, il carabiniere Daniele Breganze, morto ieri (29 aprile) a soli 23 anni, nello scontro tra la sua auto e un tir lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina, nel tratto tra Brolo e Rocca di Capri Leone, in direzione del capoluogo. Breganze prestava servizio alla compagnia dei carabinieri di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Un turista in visita al sito archeologico di Villa Adriana a Tivoli, mentre stava pranzando in un ristorante del posto, ha trovato la sua Bmw X3 con i vetri infranti ed i suoi bagagli derubati. Fortunatamente, nel portafoglio era stato inserito un dispositivo “Air Tag”, che ha permesso di localizzare la refurtiva all’interno del campo nomadi dell’Albuccione, a Guidonia Montecelio. (Cronache Cittadine)

PALERMO – È il giovane carabiniere di 23 anni Daniele Breganze, originario di Palermo, la vittima di un incidente stradale avvenuto ieri lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina. La dinamica esatta del sinistro è attualmente al vaglio delle Autorità che indagano su quanto accaduto. (NewSicilia)

Chi era Daniele Breganze Stava tornando a casa, probabilmente per il ponte del 1 maggio, dai suoi familiari, ma non ha fatto in tempo ad arrivarci. Daniele Breganze, carabiniere di 23 anni, originario di Palermo, è morto ieri nello scontro tra un’auto e un tir lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina, nel tratto tra Brolo e Rocca di Caprileone, in direzione del capoluogo. (BlogSicilia.it)

The post Alloggi di Edilizia residenziale sociale pubblica, pubblicata la graduatoria definitiva appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi sull’A20 Palermo-Messina. (Zoom24.it)

La vittima dell’incidente sulla A20 è un giovane carabiniere di 23 anni, Daniele Breganze, originario di Palermo. Il giovane ha perso la vita nello scontro tra un’auto e un tir lungo l’autostrada A20, tra Rocca di Caprileone e Brolo, a ridosso della galleria Cipolla, in direzione Palermo. (Quotidiano di Sicilia)