Karsdrop, dura battaglia, la Juve attende

Tutto Juve SPORT

L'AS Roma ha davanti a sé una dura battaglia. Il confronto tra José Mourinho e Rick Karsdorp si sta inasprendo e potrebbe arrivare in tribunale in Italia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rifiuto dell'olandese di di recarsi in Giappone per la tournée amichevole. Il terzino destro ha confessato il motivo della sua assenza: terapia psicologica dopo lo "scontro con Mourinho". Karsdorp ha visitato lo psicologo mentre la Roma giocava in amichevole. (Tutto Juve)

Su altri giornali

AS ROMA NEWS – Karsdorp e la Roma al lavoro per lasciarsi senza strascichi legali, evitando fastidiose e inutili cause. La novità delle ultime ore è che il terzino olandese ha detto sì alla possibilità di farsi visitare dallo staff medico del club giallorosso. (Giallorossi.net)

La Roma sta provando a capire se ci siano o meno i margini per arrivare a un addio che non sia troppo rischioso in termini di soldi. (SOS Fanta)

La Juventus lavora sul mercato per aggiungere almeno un esterno alla rosa a disposizione di Allegri. (ilBianconero)

Roma, settimana decisiva per la cessione di Karsdorp: tre club interessati, no al prestito (TUTTO mercato WEB)

L’indiscrezione non è stata smentita, ma ieri Karsdorp non si è fatto vedere a Trigoria e neppure, ufficialmente, in giro per Roma. Venerdì, in tarda serata, si è sparsa la notizia, grazie a un avvistamento del sito “laroma24. (LAROMA24)

Sul Messaggero. Il terzino è a Roma, la prossima settimana incontrerà la dirigenza. La Roma dice no al prestito secco: vuole monetizzare (IlNapolista)