Prove di tregua con Karsdorp: Pinto media

ForzaRoma.info SPORT

Sciogliere il nodo Karsdorp è solo una questione economica, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.Mourinho non ha nessuna intenzione di reintegrarlo dopo averlo accusato di tradimento nel post gara di Sassuolo-Roma. Tiago Pinto lo sa e sta cercando di ricucire formalmente i rapporti per andare incontro a una cessione a gennaio più indolore possibile. La prossima sarà la settimana decisiva per chiarire il futuro dell'olandese avvistato venerdì sera nella Capitale assieme al procuratore Johan Henkes, indiscrezione non smentita dalla società che al momento è impegnata nella tournée in Giappone (ieri serata libera e cena di squadra). (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Roma, settimana decisiva per la cessione di Karsdorp: tre club interessati, no al prestito (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Rick Karsdorp resta un tema caldo in casa Roma dopo lo strappo fra il giocatore e Jose Mourinho: “Il tecnico portoghese – riferisce Il Corriere dello Sport – non vuole più avere niente a che fare con il ragazzo, Karsdorp invece si è sentito accusato ingiustamente e la Roma sa che ormai deve vendere un giocatore che, in poche settimane, è passato da titolare a fuori rosa. (SOS Fanta)

L’indiscrezione non è stata smentita, ma ieri Karsdorp non si è fatto vedere a Trigoria e neppure, ufficialmente, in giro per Roma. Pronto, eventualmente, alla visita medica necessaria dopo l’invio del certificato medico che attestava non meglio precisati problemi psicologici. (LAROMA24)

Tra gli obiettivi c'è Rick Karsdorp della Roma, come riporta calciomercato.com: "La (ilBianconero)

AS ROMA NEWS – Karsdorp e la Roma al lavoro per lasciarsi senza strascichi legali, evitando fastidiose e inutili cause. La novità delle ultime ore è che il terzino olandese ha detto sì alla possibilità di farsi visitare dallo staff medico del club giallorosso. (Giallorossi.net)

Karsdorp è tornato a Roma, ma Pinto e Mourinho sono in Giappone. Il colloquio tra il calciatore e la dirigenza della Roma è rimandato ai prossimi giorni. Ma il destino di Karsdorp è lontano dalla Capitale. (IlNapolista)