Conte: "Inter, devi vincere, ma ho tre dubbi"

IL GIORNO SPORT

Da due giorni Vidal è in gruppo ad allenarsi, mentre Sensi è a parte, unica restrizione alle possibili scelte dell'allenatore.

Obiettivo tre punti. “È un derby da vincere per ragioni di campanilismo e di classifica – dice ancora Conte – Sappiamo che l'avversario cercherà di sfruttare i nostri punti deboli come noi cercheremo di sfruttare i loro

“Per domani ho ancora tre dubbi”, le parole in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

E’ stata una bellissima partita, un derby sempre molto sentito e dopo anni finalmente d’alta classifica. Dopo il successo nel derby di oggi pomeriggio, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN per raccontare le proprie sensazioni post-partita. (MilanLive.it)

Nel primo tempo, pur avendo gestito più palloni di loro, abbiamo creato poco e portato pochi uomini in area. Sicuramente è stata una bellissima vittoria in una partita molto sentita e di alta classifica dopo tanti anni. (QUOTIDIANO.NET)

In gol nello scorso derby di Coppa Italia subentrando dalla panchina nei minuti finali, ingresso in campo salvifico, questa volta il danese è sceso in campo dal primo minuto mettendosi in evidenza come uno dei migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Dedico questa vittoria ai nostri tifosi che ci hanno caricato in maniera straordinaria fuori da San Siro oggi. (MilanNews24.com)

Milan-Inter: Pioli asfaltato da Conte anche per i suoi errori, Perisic lo devasta. Condividi questo articolo. Ivan Perisic e Lautaro Martinez in Milan-Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images). (Inter-News.it)

Rivedi Conte dopo la vittoria nel derby contro il Milan. "Primo tempo perfetto". (TUTTO mercato WEB)