Il ‘record’ che Eriksen può eguagliare nel derby

Il ‘record’ che Eriksen può eguagliare nel derby
SerieANews SPORT

Proprio i rossoneri sono stati il trampolino di lancio della nuova vita di Eriksen a Milano: il gol nel derby su punizione ha rappresentato un punto di svolta per il danese.

Christian Eriksen partirà titolare nel derby Milan-Inter: il danese ha conquistato Conte e si appresta ad eguagliare un ‘record’. Conte sceglie Eriksen: il danese partirà titolare anche quest’oggi in Milan-Inter, derby fondamentale per la corsa scudetto. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Genoa da quando c’è Ballardini ha perso solo una partita, il Parma sta faticando ma vorrà fare meglio E’ stata una bellissima partita, un derby sempre molto sentito e dopo anni finalmente d’alta classifica. (MilanLive.it)

E al 5′, dopo aver sprecato la sua chance, Lukaku manda in gol Lautaro Martinez, che di testa supera Donnarumma. (Inter-News.it)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

L'Inter batte il Milan 3-0, Conte coccola i suoi: "Primo tempo perfetto". Rivedi il tecnico nerazzurro

Dedico questa vittoria ai nostri tifosi che ci hanno caricato in maniera straordinaria fuori da San Siro oggi. (MilanNews24.com)

Da due giorni Vidal è in gruppo ad allenarsi, mentre Sensi è a parte, unica restrizione alle possibili scelte dell'allenatore. Obiettivo tre punti. “È un derby da vincere per ragioni di campanilismo e di classifica – dice ancora Conte – Sappiamo che l'avversario cercherà di sfruttare i nostri punti deboli come noi cercheremo di sfruttare i loro (IL GIORNO)

Il primo tempo è stato di altissimo livello, poi ad inizio ripresa c'è stato questo angolo, che non so se ci fosse, ed abbiamo rischiato. Sono contento per i ragazzi perché lavorano tanto e quando arrivano i risultati è bello lavorare col sorriso" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr