Il ‘record’ che Eriksen può eguagliare nel derby

SerieANews SPORT

Proprio i rossoneri sono stati il trampolino di lancio della nuova vita di Eriksen a Milano: il gol nel derby su punizione ha rappresentato un punto di svolta per il danese.

Christian Eriksen partirà titolare nel derby Milan-Inter: il danese ha conquistato Conte e si appresta ad eguagliare un ‘record’. Conte sceglie Eriksen: il danese partirà titolare anche quest’oggi in Milan-Inter, derby fondamentale per la corsa scudetto. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo tempo, pur avendo gestito più palloni di loro, abbiamo creato poco e portato pochi uomini in area. Avremmo fatto i salti di gioia se un anno fa ci avessero detto che oggi saremmo stati in questa situazione di classifica. (QUOTIDIANO.NET)

Dedico questa vittoria ai nostri tifosi che ci hanno caricato in maniera straordinaria fuori da San Siro oggi. (MilanNews24.com)

Il primo tempo è stato di altissimo livello, poi ad inizio ripresa c'è stato questo angolo, che non so se ci fosse, ed abbiamo rischiato. Rivedi Conte dopo la vittoria nel derby contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter: Pioli asfaltato da Conte anche per i suoi errori, Perisic lo devasta. Condividi questo articolo. Ivan Perisic e Lautaro Martinez in Milan-Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images). (Inter-News.it)

E’ stata una bellissima partita, un derby sempre molto sentito e dopo anni finalmente d’alta classifica. Dopo il successo nel derby di oggi pomeriggio, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN per raccontare le proprie sensazioni post-partita. (MilanLive.it)

Nei 78 minuti giocati, il numero 24 ha creato 2 occasioni, toccato il pallone 59 volte, realizzato 40 passaggi totali con una percentuale di passaggi riusciti del 90% e recuperato 6 palloni (TUTTO mercato WEB)