Johnson & Johnson: la strategia dell'Asl è quella di continuare con gli open day

anteprima24.it SALUTE

Sul calo dei contagi il direttore Volpe ha detto: “L’Ospedale San Pio ha ora pochi pazienti ricoverati ma bisogna proseguire nella prevenzione

Il manager dell’Asl ha anche annunciato che nella prossima settimana sono previsti altri due giornate di open day in altri due centri della provincia sannita.

Tempo di lettura: 3 minuti. Puglianello (Bn) – Open day per il vaccino Johnson & Johnson a Puglianello. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli over 60 finora vaccinati. E’ invece nella fascia di età 60-69 anni che l’Umbria è indietro rispetto alle altre regioni. Alle 18 di martedì hanno aderito altri 6 mila umbri in questa fascia di età. (TuttOggi)

Se da un lato, l'avvio delle somministrazioni 24 ore su 24, senza sosta, nel padiglione dedicato, danno uno sprint alle immunizzazioni; dall'altro, anche i palermitani sembrano rispondere con maggiore entusiasmo, soprattutto i più giovani. (Giornale di Sicilia)

Monodose. "Il vaccino J&J è basato su una sola dose perché gli studi presentati dall'azienda sono stati fatti su una popolazione che ha ricevuto una sola dose. A metà dei partecipanti è stata somministrata una singola dose di vaccino e all'altra metà un placebo. (Tiscali.it)

Considerato il successo dei precedenti Open day, si attende un eguale esito per la giornata odierna in attesa della prossima settimana che prevederà altre due tappe a Vitulano e a Limatola. Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)

"Da lunedì prossimo in alcune azienda sanitaria verranno aperte le agende per consentire la prenotazione su base esclusivamente volontaria dei cittadini alle linee di vaccinazione 'cold', AstraZeneca e Johnson & Johnson, per chi non volesse mettersi in coda e aspettare Pfizer e Moderna". (Primocanale)

VACCINO JOHNSON & JOHNSON, IL BUGIARDINO. A metà dei partecipanti è stata somministrata una singola dose di vaccino e all'altra metà un placebo. (Adnkronos)