Cristiano Ronaldo, l'ultimo regalo a Georgina: CR7 non bada a spese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo si regala un’altra auto di lusso: quanto ha speso il portoghese. Quanto ha speso Cristiano Ronaldo per l’ultimo regalo a Georgina Rodriguez. Sarà stata la lontanza dovuta agli impegni con la Nazionale, o magari una ricorrenza speciale, questo non lo sappiamo, ma Cristiano Ronaldo ha fatto un regalo davvero costoso alla sua Georgina.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono la coppia d’oro del calcio mondiale. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nazionale inglese, chiuso dall’agguerrita concorrenza alla corte di Solskjaer, in questa stagione ha finora disputato appena 130′ totali, andando comunque a segno due volte. Il Milan ha messo gli occhi su Jesse Lingard, centrocampista e attaccante del Manchester United, finito ai margini dopo gli arrivi in estate dei big Cristiano Ronaldo e Jadon Sanchez. (Virgilio Sport)

Non una macchina qualsiasi naturalmente, ma un capriccio da 10 milioni di euro. Si tratta della Bugatti Centodieci in edizione limitata. (Chiamarsi Bomber)

Prodotta in edizione limitata (solo 10 prototipi al mondo), la Bugatti Centodieci costa circa dieci milioni di euro. Se vuole, Cristiano Ronaldo può. (Sport Fanpage)

La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (Il Messaggero)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il calciatore ha regalato alla sua compagna un portagioielli firmato da un noto marchio. Cristiano Ronaldo ha regalato alla sua Georgina Rodriguez undavvero extralusso e dal: il suo valore commerciale si aggira infattiai. (LaPresse)

Il regalo che ha fatto recapitare a Georgina Rodriguez ha lasciato senza parole la modella spagnola. Il commento di Georgina è sicuramente appropriato: "Senza parole" (Golssip)