Call of Duty Warzone: le novità del Battle Pass nel nuovo trailer

I giocatori potranno quindi ottenere il nuovo operatore “Naga” sin dall’acquisto.

In ogni caso gli appassionati di Call of Duty Warzone non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra.

Call of Duty Warzone è sicuramente stata la rivelazione di quest’anno, il free-to-play battle royale ha stupito per la sua semplicità, facendo avvicinare anche giocatori non proprio avvezzi al genere.

Aspettavate la Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Cold War?

Come vi abbiamo accennato poco fa, Activision ha rilasciato il trailer che pubblicizza il Battle Pass in arrivo per Cold War e il battle royale. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una PS4 da 500GB non è più sufficiente per giocarci. Dopo l’ennesima patch, Activision rivolge un avviso speciale ai giocatori di Call of Duty Warzone / Black Ops Cold War: forse la vostra PS4 da 500GB non è più sufficiente, iniziate a liberare spazio o a comprarvi un hard disk esterno. (Lega Nerd)

"Nel menu principale di Black Ops Cold War, premete R3 per entrare nella gestione file: da lì potrete cancellare i contenuti che non utilizzate da un po'. (Multiplayer.it)

Infatti se avete eseguito il pre-download della Season 2 di Cold War oggi non dovrete fare nessun aggiornamento ma semplicemente avviare COD, installare i nuovi contenuti della stagione e giocare. (in arrivo durante la stagione) Stockpile 6v6 (in arrivo durante la stagione) Questa modalità è una sorta di ibrido fra Hardpoint e Uccisione confermata. (tuttoteK)

Black Ops Cold War: la mitraglietta LC10 della Stagione 2. Modalità Zombie Black Ops Cold War: la modalità Epidemia Passiamo ora ai nuovi contenuti della Stagione 2 legati esclusivamente al recente Black Ops Cold War. (Multiplayer.it)

L’aggiornamento, diffuso anche per Warzone, ha il peso che segue:. Se, di per sé, il peso dell’update non sembra particolarmente proibitivo, è lo spazio libero richiesto per eseguire l’aggiornamento che potrebbe spaventare i giocatori su PS4. (Spaziogames.it)

Tutti i dettagli della season due in arrivo su COD Warzone. Nel trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty, vengono mostrate quelle che sembrano essere le nuove armi che prenderanno parte all’armeria del titolo ed il nuovo operatore disponibile con il pass battaglia. (iCrewPlay.com)