Call of Duty Warzone: una PS4 da 500GB non basta più per giocarci?

La causa di questa situazione è l’immensa grandezza dei file di gioco che, arrivati a questo punto, non trovano più spazio libero a sufficienza sui modelli di PS4 da 500GB.

Non troppo tempo fa, la stessa Activision aveva annunciato che con l’arrivo delle nuove patch il team di sviluppo avrebbe dato ampio spazio all’alleggerimento di Call of Duty Warzone e all’allora Modern Warfare.

Non è affatto una novità quella che stiamo per sottolinearvi, ma stando ad una segnalazione arrivata direttamente da Activision, ormai le console PlayStation 4 da 500 GB non saranno più in grado di installare Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

"I possessori di una PS4 standard con hard disk da 500 GB potrebbero aver bisogno di liberare spazio laddove dispongano delle versioni complete di Modern Warfare, Warzone e Black Ops Cold War con tutte le modalità e i pack installati", si legge nel post del publisher. (Multiplayer.it)

Una PS4 da 500GB non è più sufficiente per giocarci. Dopo l’ennesima patch, Activision rivolge un avviso speciale ai giocatori di Call of Duty Warzone / Black Ops Cold War: forse la vostra PS4 da 500GB non è più sufficiente, iniziate a liberare spazio o a comprarvi un hard disk esterno. (Lega Nerd)

Black Ops Cold War: la mitraglietta LC10 della Stagione 2. Modalità Zombie Black Ops Cold War: la modalità Epidemia Passiamo ora ai nuovi contenuti della Stagione 2 legati esclusivamente al recente Black Ops Cold War. (Multiplayer.it)

Black Ops Cold War PS5: 18 GB PS4: 10,5 GB Xbox Series X|S: 26,5 GB Xbox One: 15,3 GB PC: 13,7 GB. . (Spaziogames.it)

Infatti se avete eseguito il pre-download della Season 2 di Cold War oggi non dovrete fare nessun aggiornamento ma semplicemente avviare COD, installare i nuovi contenuti della stagione e giocare. (in arrivo durante la stagione). (tuttoteK)

Tutti i dettagli della season due in arrivo su COD Warzone. Nel trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty, vengono mostrate quelle che sembrano essere le nuove armi che prenderanno parte all’armeria del titolo ed il nuovo operatore disponibile con il pass battaglia. (iCrewPlay.com)