Zanetti rassicura: «Lautaro Martinez sta bene con noi! Più forti del Milan»

Inter-News SPORT

Zanetti rivendica il ruolo dominante della squadra di Inzaghi dopo Milan-Inter, derby vinto da Lautaro Martinez e compagni che sono ufficialmente Campioni d’Italia. Il vice presidente nerazzurro, intervenuto a Pressing, rassicura sul futuro dell’attuale capitano interista PIÙ FORTI – Javier Zanetti parla dopo Milan-Inter, sesto derby consecutivo vinto dalla squadra di Simone Inzaghi con tanto di scudetto della seconda stella: «Questo scudetto ha un grandissimo valore perché abbiamo vinto lo scudetto nel derby e la seconda stella, siamo molto felici. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

ENTUSIASMO ALLE STELLE − Ad Appiano Gentile, come racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, entusiasmo altissimo dei tifosi nerazzurri: «Atmosfera molto calda, più di duemila tifosi con i ragazzi della Curva in prima fila. (Inter-News)

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

Vittoria – “Ho tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto, ci meritavamo questa vittoria. Penso alla mia famiglia che è in Argentina, ai miei figli. (Europa Calcio)

Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. Previsioni sul Derby: "Nonostante non ci siano mai stati dubbi su chi avrebbe conquistato lo scudetto, cioè i nerazzurri, visto che secondo il mio parere sono purtroppo molto più forti del Milan, nella partita secca può succedere davvero di tutto. (Il Milanista)

Filippo Inzaghi e Ricardo Kakà sventano il più grande incubo del Diavolo, vedere l'Inter sbattergli in faccia lo scudetto proprio nel derby. È la 36esima giornata del campionato 2007/08, all'Inter capolista con 6 punti di vantaggio sulla Roma e con gli scontri diretti a favore, basterebbe battere il Milan per conquistare il tricolore numero 16 della sua storia. (Sport Mediaset)