PRIMA PAGINA CORRIERE - Napoli, Olivera è già pronto: contratto fino al 2027

AreaNapoli.it SPORT

Redazione 25 MAG 2022 00:38. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento.

Il terzino uruguaiano ha superato le visite mediche: contratto fino al 2027".

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli - Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione su Mathias Olivera ed il suo arrivo in città a Napoli dopo aver sistemato tutto ieri con de Laurentiis a Roma. Rimandato il tour a Napoli, insomma, ma l'appuntamento è già in agenda: arriverà in città direttamente dopo le vacanze e comunque in tempo per il raduno e per il primo ritiro in programma a Dimaro dal 9 al 19 luglio" (CalcioNapoli24)

Tutte le cifre e i dettagli. “Avremo bisogno d’integrazioni di qualità in proporzioni alle eventuali partenze. Calciomercato, occasione dal Napoli per le neopromosse in Serie A: tutti i dettagli. Uno dei giocatori in cima alla lista dei partenti è Petagna (SerieBnews.com)

Con l'addio di Faouzi Ghoulam - che lascerà il club a parametro zero - gli azzurri hanno subito trovato un nuovo volto sulla fascia mancina, un profilo che contenderà il posto da titolare a Mario Rui. In giornata, infatti, sono fissate a Villa Stuart, a Roma, le visite mediche di Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano proveniente dal Getafe. (Fantamagazine)

"Il terzino uruguaiano ha superato le visite mediche: contratto fino al 2027". In taglio alto il mercato dell'Inter: "Due colpi per Inzaghi: vuole Bremer e Asllani" (Tutto Napoli)

Con l'arrivo di Mathias Olivera, infatti, il Napoli finalmente avrà a disposizione due terzini sinistri: lui e Mario Rui. Sembra la fine di una telenovela. (ilmattino.it)

Il georgiano sostituirà Lorenzo Insigne, ma credo che non lo farà rimpiangere anche perché si tratta di un calciatore che vede bene la porta, molto tecnico, un elemento che farà sicuramente comodo a mister Luciano Spalletti" Il collega di Sportmediaset, Sandro Sabatini, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Radio Kiss Kiss:. (CalcioNapoli24)