PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-GENOA | Lampo Rafia, Scamacca rimandato

CalcioMercato.it SPORT

Morata 6,5 – Duetta bene con Kulusevski e si fionda con efficacia negli spazi che il Genoa gli concede.

Le pagelle di Juventus-Genoa: Kulusevski trascinatore, Dumbravanu anello debole. JUVENTUS. Buffon 6 – Si distende ma nulla può sull’incornata di Czyborra.

Padova). VAR: Abisso. Ammoniti: Bentancur (J), Dumbravanu (G), Ghiglione (G); Goldaniga (G), Bani (G), Rovella (G), Bernardeschi (J). Espulsi:. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ci hanno pensato Czyborra, al 28′ del primo tempo, e Melegoni, con un gran tiro da fuori al 74′, a riportare il Grifone in partita. Anche a Torino non sono bastati i tempi regolamentari per decretare la vincente tra Juventus e Genoa (CalcioMercato.it)

È sua la zampata al 105′ dei tempi supplementari che vale il 3-2 finale e soprattutto l’accesso al turno successivo, dove affronterà la vincente di Sassuolo-Spal. Se la Juve è ai quarti di Coppa Italia lo deve al tap-in del giovanissimo Hamza Rafia, tunisino classe 1999 scelto da Pirlo a un quarto d’ora dalla fine, quando il punteggio contro il Genoa diceva ancora 2-2. (ForzaRoma.info)

Al 105’ il risultato a Torino vede i bianconeri avanti di una rete: complice l’ingresso di Cristiano Ronaldo, i padroni di casa si risvegliano e mettono sotto i rossoblù, rendendosi pericolosi in più di un’occasione. (TUTTO mercato WEB)

SEGUI JUVE-GENOA LIVE SU JUVENTUS NEWS 24 Hazma Rafia segna un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo con la maglia della Juventus: prima gioia per il tunisino. Hazma Rafia mette a segno un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo per le sorti della Juventus. (Juventus News 24)

Sempre nel mirino. In una gara in cui Pirlo da spazio a molti giovani, i tifosi continuano ad avere un giocatore nel mirino: Federico Bernardeschi. Il telecronista, credendo di non essere ascoltato, si rivolge ai tecnici alla ricerca di Paganini: “Ma sto Paganini c’è o no? (Virgilio Sport)

I bianconeri si sudano un passaggio del turno che sembrava quasi scontato dopo la prima mezz’ora di gioco. Chiesa e... COPPA ITALIA Napoli ai quarti, ma che fatica: 3-2 all’Empoli, decide Petagna. LEGGI LA CRONACA. (Il Messaggero)