Juventus-Genoa, le ufficiali e il risultato in diretta LIVE degli ottavi di Coppa Italia

Juventus-Genoa, le ufficiali e il risultato in diretta LIVE degli ottavi di Coppa Italia
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Una rete del belga al 119' regala alla squadra di Conte i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Milan nel derby.

A un minuto dal termine il gol decisivo di Lukaku.

Nella ripresa pareggia Kouamé e proietta la sfida ai supplementari, dove Perisic colpisce la traversa dopo un cross deviato.

Dopo mezz'ora senza grandi opportunità, Sanchez colpisce il palo e viene atterrato dal portiere: il Var decreta il rigore che Vidal trasforma. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hazma Rafia segna un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo con la maglia della Juventus: prima gioia per il tunisino. Hazma Rafia mette a segno un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo per le sorti della Juventus. (Juventus News 24)

Paleari si supera nel finale su Kulusevski, il risultato non cambia più. LA GARA. La Juve parte molto forte e al 2′ è già in vantaggio con Kulusevski, servito da Chiellini. (Virgilio Sport)

Il telecronista, credendo di non essere ascoltato, si rivolge ai tecnici alla ricerca di Paganini: “Ma sto Paganini c’è o no? Il mercato. Tra gli argomenti social più discussi c’è senza dubbio quello del mercato, a maggior ragione tra due squadre come Juve e Genoa che da sempre sono in ottimi rapporti. (Virgilio Sport)

Coppa Italia, Juve ai quarti solo ai supplementari: 3-2 al Genoa, decide il giovane Rafia

Ma il Genoa se la gioca senza paura e rimonta il doppio vantaggio iniziale dei bianconero, trascinando la sfida oltre i tempi regolamentari. Chiesa e... COPPA ITALIA Napoli ai quarti, ma che fatica: 3-2 all’Empoli, decide Petagna. (Il Messaggero)

Due gran parate di Paleari, su Morata e Bonucci, più altre due palle gol piuttosto evidenti non bastano alla Vecchia Signora per domare un Grifone ormai sulle gambe. Al 105’ il risultato a Torino vede i bianconeri avanti di una rete: complice l’ingresso di Cristiano Ronaldo, i padroni di casa si risvegliano e mettono sotto i rossoblù, rendendosi pericolosi in più di un’occasione. (TUTTO mercato WEB)

Se la Juve è ai quarti di Coppa Italia lo deve al tap-in del giovanissimo Hamza Rafia, tunisino classe 1999 scelto da Pirlo a un quarto d’ora dalla fine, quando il punteggio contro il Genoa diceva ancora 2-2. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr