Juventus-Genoa, le ufficiali e il risultato in diretta LIVE degli ottavi di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Una rete del belga al 119' regala alla squadra di Conte i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Milan nel derby.

A un minuto dal termine il gol decisivo di Lukaku.

Nella ripresa pareggia Kouamé e proietta la sfida ai supplementari, dove Perisic colpisce la traversa dopo un cross deviato.

Dopo mezz'ora senza grandi opportunità, Sanchez colpisce il palo e viene atterrato dal portiere: il Var decreta il rigore che Vidal trasforma. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria per 3-2 ai supplementari contro il Genoa all’Allianz Stadium. I bianconeri si avvicinano al raddoppio con Bernardeschi e Demiral, al 13′ Paleari si supera sulla conclusione di Kulusevski. (Virgilio Sport)

Poi il gol di Czyborra al 28′ che ha riaperto i giochi e quello bellissimo di Melegoni al 74′ che è valso i supplementari. È sua la zampata al 105′ dei tempi supplementari che vale il 3-2 finale e soprattutto l’accesso al turno successivo, dove affronterà la vincente di Sassuolo-Spal. (ForzaRoma.info)

Morata 6,5 – Duetta bene con Kulusevski e si fionda con efficacia negli spazi che il Genoa gli concede. Padova). VAR: Abisso. Ammoniti: Bentancur (J), Dumbravanu (G), Ghiglione (G); Goldaniga (G), Bani (G), Rovella (G), Bernardeschi (J). (CalcioMercato.it)

Assalto che arriva e si concretizza al 105′ quando con una girata Rafia mette in porta il pallone del 3-2 che potrebbe regalare il passaggio ai quarti di finale alla Juventus in Coppa Italia. SEGUI JUVE-GENOA LIVE SU JUVENTUS NEWS 24 (Juventus News 24)

Pirlo e i suoi uomini ottengono così la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Juventus-Genoa 3-2: 2′ Kulusevski (J), 23′ Morata(J), 28′ Czyborra (G), 74′ Melegoni (G), 105′ Rafia (J) Poi ci hanno pensato Czyborra, al 28′ del primo tempo, e Melegoni, con un gran tiro da fuori al 74′, a riportare il Grifone in partita. (CalcioMercato.it)

Due gran parate di Paleari, su Morata e Bonucci, più altre due palle gol piuttosto evidenti non bastano alla Vecchia Signora per domare un Grifone ormai sulle gambe. Quando sembra sfumare anche questo tempo, ecco la zampata di Rafia, che gonfia la rete dopo un cross di Morata da sinistra su azione avviata da Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)