E’ morto Andrea Rinaldi, calciatore dell’Atalanta. A 19 anni stroncato da un aneurisma cerebrale

Papaboys 3.0 SPORT

Avrei voluto poter gioire con te per un tuo ritorno tra i professionisti, te lo saresti meritato dopo una stagione esaltante a Legnano.

Andrea Rinaldi, calciatore dell’Atalanta di appena 19 anni, è morto in seguito a un aneurisma cerebrale.

Il giovane era in prestito al Legnano, l’annuncio della sua scomparsa è stato dato su facebook dal suo procuratore, Marco Montesarchio.

Fu tuo padre ad organizzare l’incontro, ma bastò poco ad entrambi per capire subito che condividevamo gli stessi principi per poter iniziare a lavorare insieme. (Papaboys 3.0)

La notizia riportata su altri media

Giunto in condizioni gravissime, le sue condizioni sono sembrate subito disperate come confermato anche dall'evoluzione del quadro clinico. Il messaggio del procuratore: Leale dentro e fuori dal campo. (Fanpage.it)

Sei stato sempre corretto e leale con tutti, era il tuo modo di essere dentro e fuori dal campo di calcio. È una notizia che non vorresti mai dover dare o ricevere anche per chi, come me, ti conosceva solo da un anno. (Leggo.it)

Stamattina il decesso a Varese. Di: Alessandro Congia. Andrea Rinaldi, 19 anni, ex centrocampista dell'Atalanta Primavera, poi ceduto al Legnano in Serie D, non ce l'ha fatta. Un aneurisma lo ha strappato alla vita a 20 anni non ancora compiuti, nel fiore degli anni, con una vita davanti e con una carriera che prometteva traguardi luminosi. (Sardegna Live)

Legnano Calcio per la scomparsa del giovane Andrea Rinaldi. CIAO ANDREA. – La notizia della prematura scomparsa di Andrea Rinaldi ha scosso l’intero mondo sportivo, legnanese e non. (SportLegnano.it)

Questa è stata l’ultima chiacchierata con Andrea Rinaldi. E il calcio piange una giovane vita spezzata. (Notizie.it )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dramma Atalanta, Andrea Rinaldi colpito da aneurisma: la situazione Morto Andrea Rinaldi, il giovane calciatore aveva solo 19 anni. (Inews24)