Europee, Schifani "Forza Italia punta a un risultato a doppia cifra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Europee, Schifani "Forza Italia punta a un risultato a doppia cifra" 20 aprile 2024 ROMA (ITALPRESS) - La giornata di oggi “è una tappa importante che segna la crescita di un partito, della responsabilità e della coesione al proprio interno". Lo afferma Renato Schifani, presidente del Consiglio Nazionale di Forza Italia, a margine di una seduta dell'organismo di partito. "Forza Italia condivide i valori fondanti del popolarismo europeo, del garantismo e della libertà. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

«Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni europee e lo farò profondendo tutte le mie forze. Lo ha detto Antonio Tajani, numero uno di Fi, al Consiglio nazionale del partito in corso all'hotel Parco dei principi a Roma. (Corriere Roma)

Mi perdonerà mia moglie se mi dedicherò alla campagna elettorale“, ha sottolineato Tajani. “Lo farò mettendoci tutte le mie forze ma senza far passare mai in secondo piano il mio ruolo di ministro e vice presidente del Consiglio. (StrettoWeb)

«Ritengo che sia giusto candidarmi – ha detto durante i lavori del Consiglio nazionale del partito in corso all’hotel Parco dei Principi di Roma – per gli elettori ma anche per la classe dirigente. Antonio Tajani ha rotto gli indugi e ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni Europee. (Il Dubbio)

Antonio Tajani ha rotto gli indugi e ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni Europee. «Ritengo che sia giusto candidarmi – ha detto durante i lavori del Consiglio nazionale del partito in corso all’hotel Parco dei Principi di Roma – per gli elettori ma anche per la classe dirigente. (Il Dubbio)

Lo ha spiegato Antonio Tajani a margine del Consiglio Nazionale di Forza Italia, riguardo alla sua candidatura per le prossime Europee. “Andiamo in direzione di una Europa che deve cambiare - ha aggiunto il vicepremier -. (Tiscali Notizie)

Ue, Tajani "Siamo europeisti, ma ci sono delle cose da cambiare" (La Gazzetta del Mezzogiorno)