LIVE Mondiali 2022, Croazia-Canada 0-1: si sblocca subito la sfida del gruppo F

RomaNews SPORT

Quella tra Croazia e Canada è la terza partita della domenica dei Mondiali 2022. Un match fondamentale per le due squadre soprattutto dopo la vittoria del Marocco sul Belgio nella sfida precedente. La squadra europea è vicecampione del mondo in carica ed è alla ricerca dei tre punti per portarsi in testa alla classifica proprio insieme ai magrebini. La formazione nord-americana cerca i primi punti dopo una sconfitta, seppur immeritata, contro il Belgio. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Croazia-Canada ha visto ancora Brozovic partire titolare. MIGLIORAMENTO – Dopo un ritorno da titolare non brillantissimo, ma comunque con numeri e continuità, alla seconda partita del Mondiale si sono rivisti sprazzi del vero Brozovic. (Inter-News)

Canada e Croazia si affronteranno al National Stadium di Doha per il secondo incontro valido per il gruppo F domenica 27 novembre a partire dalle 17. All’interno di questo pronostico Croazia – Canada sono racchiusi i tre migliori consigli di scommessa sulla partita, le probabili formazioni, e tutte le notizie relative alle due nazionali protagoniste. (Calcio d'Angolo)

Secondo l’emittente televisivo, Stefan de Vrij al termine di questa stagione saluterà il club e il ragazzo classe 2003 è proprio uno dei maggiori indiziati per prendere il suo posto. Giorgio Scalvini resta in cima alla lista dei desideri dell’Inter per quanto riguarda il reparto difensivo. (Inter-News)

Herdman. Di seguito le formazioni ufficiali di Croazia-Canada, match valido per il Gruppo F dei Mondiali. CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. (Napoli Magazine)

Herdman: "Faremo il mazzo ai croati" (La Gazzetta dello Sport)

Il ct del Canada Herdman si è detto sicuro che i suoi siano all'altezza e ha usato toni coloriti riferendosi alla partita di oggi, quello della Croazia Dalic deve fare i conti con le non perfette condizioni del granata Vlasic, sostituito dall'ex Inter Livaja. (Calciomercato.com)