Roma e Juve, perché non vi esprimete sui casi Under e Demiral? Il popolo curdo merita rispetto

Calciomercato.com SPORT

Lo sport è sport. Il calcio è calcio e tali devono rimanere, senza che ci sia spazio per invasioni di campo da parte di altri importanti settori della vita sociale, come la politica. Un tema (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Uefa ha messo nel mirino i giocatori della Turchia che, in seguito alla vittoria contro l'Albania di ieri sera nelle qualificazioni ai prossimi Europei del 2020, hanno esultato con il saluto militare. (ilBianconero)

Roberto Calderoli ha attaccato Under e Demiral che si erano esposti in favore dei bombardamenti turchi ai danni dei curdi: "Tornino pure in Turchia così potranno applaudire il loro regime direttamente da sotto il balcone di Erdogan" (ilGiornale.it)

Il difensore della Juventus Merih Demiral ha detto la sua sull'azione militare turca nel nord della Siria contro la minoranza curda: "La Turchia ha un confine lungo 911 km con la Siria ed è (ilBianconero)

Su Twitter si schiera a favore della Turchia sulla questione curdi e scatena la polemica. Va in direzione di Italia e Europa (IlNapolista)

- (Özel haber) Merih Demiral ve Zeki Çelik: 'Türkiye'yi Avrupa'da temsil etmekten gurur duyuyoruz'KİŞİNEV - Juventus'ta forma giyen Merih Demiral ile Lille'de oynayan milli futbolcu Mehmet Zeki Çelik, Türkiye'yi Avrupa'da temsil etmekten gurur duyduklarını söyledi. (Haberler.com)

Secondo Gazzetta, dopo Demiral anche Under appoggia l’attacco ai curdi. Il giocatore della Roma e la foto a favore di Erdogan.. (Tutto Juve)