Serie B, le formazioni ufficiali della sfida tra Sudtirol e Cremonese, tra poco in campo al “Druso”

Tuttocampo SPORT

Tra poco in campo Sudtirol e Cremonese, che si sfidano al “Druso” per la trentesima giornata del campionato cadetto. Ecco gli schieramenti ufficiali: SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Masiello, Scaglia, Giorgini; Ciervo, Molina, Arrigoni, Kurtic, Davì; Casiraghi, Odogwu. A... (Tuttocampo)

Su altri media

Brutto stop esterno per la Cremonese, sconfitta nettamente al "Druso" per tre a zero dal Sudtirol, nella trentesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

“Che abbiamo fatto tutto da soli. Partita inverosimile per come è stata giocata dai miei calciatori: palle gol a non finire, due pali e poi c’è chi non riesce a fare gol e chi lo fa. Che cosa è successo oggi? (TUTTO mercato WEB)

Contro il grande ex Stroppa e il trentino Ravanelli, il Südtirol dimostra di essere in crescita: la Cremonese era in striscia positiva da 10 turni e si sta giocando la promozione diretta con Venezia (ora secondo) e Como, ma al "Druso" ha dovuto arrendersi alla verve di un'avversaria che ora sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff (Ufficio Stampa FCS - Foto A. (il Dolomiti)

Sudtirol, ancora tu. Non potevamo vederci più? Partita stregata all’andata, idem con patatrac al ritorno. “È la legge del gol”: dice Stroppa mentre macina metri nei corridoi di un Druso che per lui è stato casa e ora diventa un caso. (CremonaOggi)

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto nel dopo gara di Sudtirol-Cremonese, il centrocampista dei grigiorossi Michele Castagnetti ha parlato così del rush finale di campionato: "Le otto partite che restano sono decisive per tutti. (Parma Live)