Femminile, Giraldez: "Con la Roma non dobbiamo solo vincere, ma dare spettacolo"

Il Romanista SPORT

Domani, alle 18.45 italiane, la Roma Femminile scenderà in campo al Camp Nou per affrontare il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League. Le giallorosse saranno chiamate a ribaltare il risultato dell'andata - 1-0 in favore delle avversarie - e questa mattina sono partite per la Spagna. L'allenatore delle catalane Jonatan Giraldez è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita che le sue giocatrici andranno ad affrontare: "La sfida è importantissima. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Vicky Losada ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la gara di ritorno di Women's Champions League contro il Barcellona, in programma oggi alle 18:45 dopo la sconfitta per 1-0 nella gara di andata: "Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nella gara di andata. (Voce Giallo Rossa)

“Sì, sento di essere pronta. Mentirei se non dicessi che non sia una partita speciale per me. La conferenza stampa (RomaNews)

Redazione Allesandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona al Camp Nou. Si riparte dell'1-0 in favore delle catalane. (ForzaRoma.info)

"Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Nel campionato italiano non siamo abituate a doverci difendere, ci vuole molto coraggio e bisogna lavorare bene come squadra per difendersi ed essere concentrate. (Il Romanista)

BARCELLONA. Per fare la storia, profanando il santuario del Camp Nou e scavallando per la prima volta (per una squadra italiana) le colonne d’Ercole dei quarti di finale di Women’s Champions League, serve «una follia intelligente». (La Stampa)

Per Vicky Losada quella di domani non sarà una gara come le altre visto che con il Barcellona ha giocato, vinto e indossato anche la fascia di capitana. La centrocampista giallorossa infatti non nasconde l’emozione nella conferenza della vigilia della sfida contro le catalane nel ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League: “Ringrazio la Roma di avermi dato la possibilità di giocare queste partite. (TUTTO mercato WEB)