Spugna: "Proveremo con tutte le nostre forze a fare una partita importante"

AS Roma SPORT

Come ha vissuto in questi giorni l’attesa per una partita così importante contro una delle squadre favorite per la vittoria finale? “Abbiamo cercato di viverla nel modo più sereno possibile. Ci siamo sicuramente concentrate tanto su come tornare ad affrontare, a distanza di una settimana, una squadra così forte, favorita, come ha detto lei. È chiaro, come ho detto prima, che sarà una partita molto difficile, ma che ci trasmetterà allo stesso tempo grande emozione, grande forza per poter fare un quarto di finale importante”. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Vicky Losada quella di domani non sarà una gara come le altre visto che con il Barcellona ha giocato, vinto e indossato anche la fascia di capitana. La centrocampista giallorossa infatti non nasconde l’emozione nella conferenza della vigilia della sfida contro le catalane nel ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League: “Ringrazio la Roma di avermi dato la possibilità di giocare queste partite. (TUTTO mercato WEB)

Ti aspetti di partire dal primo minuto? CONFERENZA STAMPA LOSADA BARCELLONA ROMA – Vicky Losada ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Roma, quarti di finale di ritorno di Women’s Champions League, in programma domani sera. (RomaNews)

Cosa ne pensi della gara di andata? "Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Nel campionato italiano non siamo abituate a doverci difendere, ci vuole molto coraggio e bisogna lavorare bene come squadra per difendersi ed essere concentrate. (Il Romanista)

Vicky Losada ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la gara di ritorno di Women's Champions League contro il Barcellona, in programma oggi alle 18:45 dopo la sconfitta per 1-0 nella gara di andata: "Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nella gara di andata. (Voce Giallo Rossa)

Se riusciremo nell’impresa sarà perché avremo messo in campo sia la follia, sia l’intelligenza ». Alessandro Spugna suona la carica nella conferenza della vigilia del ritorno dei quarti di Champions League contro il Barcellona . (Tuttosport)

BARCELLONA. La Roma, mutuando le parole del tecnico giallorosso (torinese di nascita) Alessandro Spugna, non vuole fare la stupida e non deve essere avventata: la perfezione, per conquistare lo scalpo del Barcellona imbattuto e sempre vincente da 58 gare nella Liga, risiede nella giusta via di mezzo. (La Stampa)