Cairo dà una notizia importante: "Vagnati rinnoverà"

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Urbano Cairo nella sua intervista a Sky Sport ha dato anche una notizia importante. Davide Vagnati rinnoverà con il Torino, oltre alla sua scadenza attuale di contratto, che è il 2025. "Adesso pensiamo alle ultime tre giornate, magari escono sorprese e la lista per l'Europa. Al mercato ci penserà Vagnati che rinnoverà il suo contratto". Recentemente l'attuale ds granata era stato chiacchierato in partenza, complice un presunto incontro con la Sampdoria, club dove è cresciuto calcisticamente, essendo lui genovese di nascita. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Torino Il presidente Urbano Cairo ha di fatto confermato che il tecnico Ivan Juric lascerà a fine stagione. "Non voleva rinnovare." Ciò ora sembra francamente improbabile dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Bologna, l'ennesimo stallo, e il Cairo lo ha confermato oggi. (it.football-italia.net)

Sfumata l'ipotesi Gattuso, in procinto di firmare un ricco contratto con una società del campionato arabo, la lotta per tale ruolo è rappresentata da un testa a testa fra Paolo Vanoli (tecnico del Venezia) e Vincenzo Italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell'inaugurazione del primo campo del centro sportivo per le giovanili granata e ne ha approfittato per annunciare il futuro del tecnico della prima squadra Ivan Juric: "Ho investito tanto in relazione alla sua richiesta. (AreaNapoli.it)

Vagnati? Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui”. “Ma adesso – aggiunge Cairo – pensiamo alle ultime tre giornate, magari escono sorprese e la lista per l’Europa. (Calcio Casteddu)

Italiano sembra andare verso il Bologna, se andrà via Motta, anche se l'attuale tecnico della Fiorentina spera ancora nel Napoli. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)