Grillo, da Vespa ha perso la sua coerenza?

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'obiettivo di Grillo a Porta a Porta era dimostrare al grande pubblico di essere “normale”, ristrutturando l'immagine, proposta dai suoi avversari, di un “pagliaccio” coi baffetti alla 'Hitler' che gioca all'allegro chirurgo con Dudú. “Normale” come quando è stato ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il modellino del castello di Lerici viene posato ... (Brescia Oggi)

Matteo Renzi sfida in campo aperto Beppe Grillo negli ultimi giorni di campagna elettorale prima delle Europee. (Termometro Politico)

Il comizio messo in scena a Porta a Porta mostra che il leader dei 5 Stelle è disposto a tutto per il successo elettorale. E di fronte alle sue tante contraddizioni, persino Vespa ha giganteggiato. (L'Espresso)

Sappiamo che mettere in comune è l'obiettivo della comunicazione: c'è chi attrae e c'è chi viene attratto. E i comunicatori sono coloro che spostano le altrui opinioni e le altrui attenzioni sulle proprie. (L'Occidentale)

Le urne ci diranno se la Grande Guerra danneggerà il Partito democratico o regalerà piuttosto i dividendi. C'è chi ritiene che l'immagine subisca un danno irreparabile, allontanando gli elettori dal partito e c'è, invece, chi ritiene ... (SiciliaInformazioni.com)

E poi 'becca' Vespa, ... (Brescia Oggi)