Usa 2016, il dibattito repubblicano diventa un attacco a Trump

La Stampa ESTERI

La giornata in cui l’establishment repubblicano ha dichiarato ufficialmente guerra alla candidatura presidenziale di Donald Trump, si è conclusa con un dibattito che sembrava preparato dai rivali Ted Cruz e Marco Rubio per metterlo in mezzo. Sul palco di Detroit, infatti, i due senatori del Texas e della Florida si sono concentrati ad attaccare il ... (La Stampa)

Su altre testate

Le elezioni USA entrano nel vivo a partire dal Super Tuesday di domani, dove diversi Stati saranno chiamati alle urne per votare il proprio candidato democratico o repubblicano alla Casa Bianca e Donald Trump incappa nell’ennesima gaffe, che forse però non è una gaffe. (aciclico magazine)

Usa 2016, Trump: "Finite le primarie mi scaglierò contro Hillary" (La Repubblica)

Entra nel vivo la corsa verso la Casa Bianca. Repubblicani e democratici hanno votato in Alabama, Arkansas, Colorado, Georgia, Massachusetts, Minnesota, Oklahoma, Tennessee, Texas, Vermont e Virginia. (La Prima Pagina)

Il neurochirurgo in pensione aveva già fatto trapelare l'intenzione di ritirarsi dopo i deludenti risultati del Super martedì... (La Repubblica)

  L’uomo rapato/pelato non è più disegnato come esempio di sfigato da manuale, da tempi immemori… Anche perché il modello stile Sam di “Indovina chi”, con il capello corto corto, a mo’ di fraticello, per fortuna è stato relegato a qualche ospizio e manco più a quelli! Per alcuni è una necessità, per altri un... (Bigodino.it)

... (La Stampa)