Reja: Lazio sarà sola, Olimpico vuoto fa male al cuore

LaPresse SPORT

Roma, 8 mar. (LaPresse) - "Venendo a Formello ho fatto attenzione all'inno 'tu Lazio non sarai mai sola'. Quest'inno non va bene per domani, spero che indecisi vengano allo stadio". Così il tecnico della Lazio Edy Reja in conferenza stampa ha presentato ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Doveva essere la partita fondamentale in ottica Europa League, ma la sconfitta con l'Atalanta potrebbe esserlo in negativo. "Dovevamo fare il passo definitivo, era importante vincere - si rammarica il tecnico della Lazio, Edy Reja -. (RomaToday)

Si interrompe in un Olimpico semi-vuoto (solo 2000 biglietti venduti) la rimonta in campionato della Lazio. Gli uomini di Reja offrono una pessima prestazione e vengono sconfitti in casa 0-1 da una cinica Atalanta. (Fantagazzetta)

E ci sono riusciti con ... Macchè accontentarsi del pareggio allo stadio Olimpico contro una Lazio in corsa per l'Europa! Non è da Atalanta di questi tempi. (L'Eco di Bergamo)

LAZIO ATALANTA COLANTUONO - E' da poco giunta al termine la gara tra Lazio e Atalanta valida per la giornata numero ventisette del campionato italiano di Serie A. (Calcio News 24)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato ospite a “Il Processo del Lunedì”, programma sportivo in onda su “Rai Sport 1″, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'atmosfera pesante che si respira attorno alla società biancoceleste con la contestazione ... (Canale Napoli)

Il settimo posto, utile per raggiungere il secondo turno preliminare di Europa League, è ancora raggiungibile ma bisogna vedere fino a che punto converrà ai biancocelesti iniziare la stagione un... (Roma Daily News)