Atalanta, Reja e lo stadio vuoto: «Protesta che fa male al cuore»

L'Eco di Bergamo SPORT

«Dispiace, oltretutto veniamo da un periodo abbastanza positivo e abbiamo l'Europa a due passi. La vicinanza dei tifosi sarebbe indispensabile. Vedere l'Olimpico così vuoto fa male al cuore. Spero che la protesta finisca in questa gara per raggiungere ... (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

La Lazio perde contro l’Atalanta in casa a causa del gol di Moralez e dice quasi sicuramente addio al sesto posto. (Roma Daily News)

Doveva essere la partita fondamentale in ottica Europa League, ma la sconfitta con l'Atalanta potrebbe esserlo in negativo. Eravamo proiettati verso ... (RomaToday)

Così i nerazzurri hanno, ragionevolmente, inseguito la vittoria per dare un netto taglio al mal di trasferta. E ci sono riusciti con ... (L'Eco di Bergamo)

Allo stadio Olimpico di Roma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai ... (Calcio News 24)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato ospite a “Il Processo del Lunedì”, programma sportivo in onda su “Rai Sport 1″, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'atmosfera pesante che si respira attorno alla società biancoceleste con la contestazione ... (Canale Napoli)

Si interrompe in un Olimpico semi-vuoto (solo 2000 biglietti venduti) la rimonta in campionato della Lazio. Gli uomini di Reja offrono una pessima prestazione e vengono sconfitti in casa 0-1 da una cinica Atalanta. (Fantagazzetta)