Napoli, caccia al biglietto per la Champions: con il Milan oltre 7 milioni di incasso

la Repubblica SPORT

È iniziata la caccia al biglietto per la sfida di Champions League contro il Milan, in programma allo stadio Maradona il 18 aprile. Il Napoli ha deciso di agevolare i suoi 13 mila abbonati, che potranno dunque esercitare per la gara di ritorno dei quarti di finale il loro diritto di prelazione a prezzi leggermente scontati. Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle partite che il Napoli ha perso non ha snaturato il suo gioco, ecco perché questa squadra è così forte. Stamani ho fatto colazione a Secondigliano e mi piace tanto, non mi piace vivere a Posillipo e vedere il mare, voglio vivere e vedere le persone” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Monica Scozzafava è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Da questa mattina alle 12 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati per il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan. Come riporta il 'Corriere dello Sport' sul proprio sito, da giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti gli altri. (Pianeta Milan)

I tifosi del Napoli scontenti per i prezzi della gara di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League contro il Milan di Pioli. (AreaNapoli.it)

Ma quando saranno venduti i biglietti per Napoli-Milan per chi non è abbonato? Al momento i biglietti per Napoli-Milan possono essere acquistati solo da chi ha un abbonamento e la prelazione scadrà domani 30 aprile alle ore 12. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come informato dal club, per le prime 48 ore (fino alle ore 12.00 di giovedì 30 marzo) la vendita sarà riservata ai soli abbonati della stagione 2022/23, i quali avranno la possibilità di usufruire della prelazione e dello sconto sul prezzo intero del biglietto. (ilmattino.it)