ACQUA ALTA a Venezia, previsto nuovo picco di marea eccezionale. E' allarme

Meteo Giornale INTERNO

Non è ancora finita l'emergenza dell'acqua alta per la Laguna di Venezia. Dopo l'eccezionale ondata di marea della tarda sera del 12 novembre, quando si sono raggiunti 187 cm pari al secondo livello più alto della storia dopo il ... (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Acqua alta a Venezia: l’incubo dei cittadini. Il mal tempo di questi primi giorni di novembre ha colpito anche Venezia, portandole l’incubo dell’acqua alta. (MeteoInItaly)

Copyright LaPresse - Così il Comune su Twitter. (LaPresse)

L'accesso al servizio avviene mediante l'utilizzo dei protocolli OpenID OAuth : un sistema facile, sicuro e veloce per effettuare l'accesso centralizzato ai principali siti web. Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia. (Teleborsa)

Venezia, peggiora la previsione di alta marea stamane in città. Valori di marea massimi e minimi previsti:. 15 novembre ore 11:20, massimo, 160 cm; ore 18:20, minimo, 50 cm. (Icona News)

E questo mentre in altri Paesi come l’Olanda la salvaguardia delle terre dal mare è un dato di fatto da sempre. Almeno di fronte alle catastrofi, certe schifezze o luoghi comuni da bar si sarebbero potuti evitare. (Italia a Tavola)

Accedi ai servizi di Famigliacristiana.it effettuando il login con il tuo account. (Famiglia Cristiana)