PlayStation 5, Sony promuove il Ray Tracing

PlayStation 5, Sony promuove il Ray Tracing
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Purtroppo per molti il ray tracing su piattaforme diverse dal PC è ancora un miraggio

La carenza di console non ha permesso a tutti di poter mettere le mani su PlayStation 5 ma non solo: anche Xbox Series X e Xbox Series S hanno sofferto, seppur in misura minore, dello stesso identico problema di scorte.

Del ray tracing su PlayStation 5 ne avevamo già avuto un assaggio, sia al day one della console che durante l’ultimo State of Play, dove Ratchet & Clank: Rift Apart ha davvero mostrato i muscoli. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Esattamente come avvenuto per l’opera originale, anche con la recensione di Disco Elysium: The Final Cut dobbiamo necessariamente confermare ciò che in molti temevano: il gioco non è localizzato in italiano. (Game Legends)

GIOCHI PS5: I MIGLIORI PER OGNI CATEGORIA. Ps5, la disponibilità di maggio. Cosa dovremmo aspettarci quindi da questo mese? Nonostante le promesse di Sony di aumentare la produzione, all’orizzonte, almeno in tempi prossimi, non ci sono sostanziali miglioramenti circa la disponibilità di Ps5. (Superscudetto)

Hard disk esterni per PS5 | I migliori di Maggio 2021

Migliori hard disk esterni per PS5. Maxone. Iniziamo con la proposta di Maxone, un hard disk economico da 2,5″ con 500GB d’archiviazione, adatto a chi non vuole espandere troppo la propria memoria. Grazie al suo prezzo contenuto, rientra nella nostra guida dedicata ai migliori hard disk esterni per PS5. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr