Avanti un Altro, entra il Fitness e Bonolis esplode: “Adesso basta!” FOTO

Avanti un Altro, entra il Fitness e Bonolis esplode: “Adesso basta!” FOTO
Per saperne di più:
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Bonolis diventa grande protagonista a “Avanti un Altro” quando il Fitness viene chiamato in studio.

Appena un uomo della produzione fa per portare tale bilanciere al centro dello studio, la reazione di Bonolis è furente.

Come sempre viene portato in studio un bilanciere già carico, ma con il modico peso di 5 kg per lato.

Il conduttore si scatena in un siparietto con la palestra sullo sfondo. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

I vari concorrenti si sfidano per potersi conquistare la possibilità di raggiungere il gioco finale e potersi così portare a casa il montepremi in palio. (Zazoom Blog)

Quest’oggi a essere chiamata per prima è la meravigliosa regina del web: una stupenda Laura Cremaschi, detta Cremaschina. Ma a destare l’attenzione è anche un incidente decisamente bollente capitato all’influencer: ecco cosa è successo oggi in puntata. (BlogLive.it)

Quanto guadagna Luca Laurenti? Il presentatore romano infatti, risulta essere uno dei più pagati tra i suoi colleghi, per merito anche delle sue indubbie qualità (kronic)

Avanti un Altro, il pubblico trattiene il fiato di fronte alla confessione: “Ho una malattia”

Laura Cremaschi fa girare la testa al pubblico italiano soprattutto quando dopo un incidente bollente mostra tutto, cosa è successo? A fare da compagnia ai presentatori ci sono vari personaggi e tra questi Laura Cremaschi da tutti conosciuta come la Cremaschina. (Yeslife)

Leggi qui -> Paolo Bonolis ha un filo conduttore con la chiesa e la spiritualità: Ecco perchè. Leggi qui -> Paolo Bonolis e la rivelazione sui suoi introiti: “Mi davano 12 milioni…” | Ecco quanto guadagna. (kronic)

I presentatori, così come il pubblico, hanno trattenuto il fiato in attesa di saperne di più. “Ho una malattia” – ha asserito Davide mentre il pubblico tratteneva il respiro – “Una malattia che purtroppo ho trasmesso a mio figlio: sono tifoso della Lazio“. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr