Euro2020, Ucraina-Austria: le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Vediamo le scelte dei due commissari tecnici Schevhcenko e Foda

Agli ucraini basta un punto, gli austriaci invece devono vincere.

L'Italia guarda con enorme attenzione alla sfida delle 18 di Bucarest tra Ucraina e Austria: da qui infatti verrà fuori l'avversaria degli azzurri agli ottavi.

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Foda 7: l'Austria disputa uno straordinario match, grazie ai suoi cambiamenti di modulo e interpreti. Cambia il volto alla sua squadra e si merita l'Italia agli ottavi (Calciomercato.com)

Milan: tanta coerenza ma occhio a Kessie (e al suo entourage…). Italia: un solo vero (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Ucraina-Austria: le scelte di Shevchenko e Foda. UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko. (FantaMaster)

Partono meglio gli austriaci, più aggressivi e determinati anche se di occasioni vere e proprie non ne creano. Ucraina-Austria 0-1, cronaca del primo tempo. L'Ucraina conferma l'assetto delle prime due uscite con Yaremchuk centravanti e Malinovskyi e Yarmolenko a supporto; l'Austria invece passa alla difesa a 4 e rilancia Arnautovic come centravanti. (Fantacalcio ®)

Ben coordinata in tutti i reparti l'Austria si giova del lavoro di Schlager, del senso tattico di Grillitsch e della classe di Sabitzer. Viene fuori una gara combattuta ma interpretata male dall'Ucraina, pallida controfigura di quella ammirata nelle altre due partite. (Tiscali.it)

Basta un gol all’Austria per battere l’Ucraina e qualificarsi agli ottavi dove troverà l’Italia. Basta un gol all’Austria per battere l’Ucraina e qualificarsi agli ottavi dove troverà l’Italia. (fcinter1908)