Ucraina-Austria 0-0 LIVE: scopri l'avversario dell'Italia agli ottavi!

Calciomercato.com SPORT

Il 1° giugno dell'anno successivo - penultima amichevole di preparazione dell'Ucraina per UEFA EURO 2012 – l'Austria si è imposta 3-2 a Innsbruck: dopo il vantaggio di Zlatko Junuzović per la squadra di casa al Tivoli Stadion, Oleh Gusev ha pareggiato al 56'.

Questa sarà la terza sfida tra le due squadre ma la prima ufficiale: gli unici precedenti tra le due nazionali sono state amichevoli.

Le sfide, tutte giocate nel 2011/12, si sono decise sempre allo scadere: l'Ucraina ha vinto la prima per 2-1 all'Arena Lviv il 15 novembre 2011 grazie alla rete al 90' di Marko Dević, 19 minuti dopo che l'autogol di Oleksandr Kucher aveva cancellato il vantaggio al 18' di Artem Milevskiy (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan: tanta coerenza ma occhio a Kessie (e al suo entourage…). Juve: Ronaldo va e ci fermiamo qua. (TUTTO mercato WEB)

Viene fuori una gara combattuta ma interpretata male dall'Ucraina, pallida controfigura di quella ammirata nelle altre due partite. Ben coordinata in tutti i reparti l'Austria si giova del lavoro di Schlager, del senso tattico di Grillitsch e della classe di Sabitzer. (Tiscali.it)

Nel secondo un po' meglio, ma 3 punti in tre giornate in questo girone sono comunque un fallimento. Cambia il volto alla sua squadra e si merita l'Italia agli ottavi (Calciomercato.com)

Basta un gol all’Austria per battere l’Ucraina e qualificarsi agli ottavi dove troverà l’Italia. Basta un gol all’Austria per battere l’Ucraina e qualificarsi agli ottavi dove troverà l’Italia. (fcinter1908)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Formazioni ufficiali Ucraina-Austria: a meno di clamorose sorprese, uscirà da questa partita il nome dell’avversaria dell’Italia agli ottavi di finale. (FantaMaster)

Ucraina-Austria 0-1, cronaca del primo tempo. L'Ucraina conferma l'assetto delle prime due uscite con Yaremchuk centravanti e Malinovskyi e Yarmolenko a supporto; l'Austria invece passa alla difesa a 4 e rilancia Arnautovic come centravanti. (Fantacalcio ®)