Genoa, Zappacosta: "Siamo in un bel momento. Contro la Juve servirà difendere di squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Contro la Juve servirà difendere di squadra". vedi letture. Davide Zappacosta, ospite di Sky, parla così della prossima sfida tra Genoa e Juventus, in programma a Torino domenica: "È una sfida molto stimolate e difficile, la stiamo preparando come tutte le altre.

Genoa, Zappacosta: "Siamo in un bel momento.

"Come ho detto tantissime volte, alla Nazionale penso ma cerco di essere concentrato sul Genoa

"Federico sta facendo bene, è in fiducia ed è un calciatore molto pericoloso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus (Pianetagenoa1893.net)

Per Alex non è una novità segnare al Grifone, vi è già riuscito due anni prima Qui vediamo un duello tutto sudamericano nella gara di due campionati fa, protagonisti il colombiano Cuadrado e il brasiliano Sandro. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. La Juve affronta il Genoa domenica, nella 30ª giornata di campionato. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. (Juventus News 24)

Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. «A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Intanto, però, Andrea Pirlo ha deciso di rispondere ad una domanda sul futuro del suo numero 10 durante la conferenza stampa pre-Genoa: ecco cosa ha detto. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. (SuperNews)

Ciò che importa, l’unica che cosa conta, è che domenica, contro il Genoa, si riprenda da qui e non da quella mollezza vista troppe volte in partite apparentemente abbordabili E allora un abbraccio anche a lui, l’allenatore che da giocatore è già parte integrante della storia juventina e da queste parti ci vuole un attimo a diventare oggetto del dileggio a caccia di like. (TUTTO mercato WEB)