Addio Inter, salta il riscatto: giocatore ai saluti

Addio Inter, salta il riscatto: giocatore ai saluti
Spazio Inter SPORT

In casa Inter, nonostante i tumulti degli ultimi giorni, si continua a parlare di calciomercato. Nel costruire la squadra del domani, sembra non esserci posto per un giocatore che è pronto ai saluti. Ai quartier generali nerazzurri sono giorni di grandissimo fermento. All'ordine del giorno non solo il passaggio di (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

RISPOSTA SINCERA − Dimarco chiama a ringrazia Steven Zhang e l’ex presidente cinese risponde con un messaggio d’affetto e di amicizia: “Fede, ti voglio bene❤️“. Una risposta semplice, ma concreta e concisa che dimostra il grande rapporto che si era instaurato tra i giocatori dell’Inter e il 33enne imprenditore cinese, ormai ex presidente della Beneamata campione d’Italia. (Inter-News)

Non solo per l'operazione in sé, ma perché spuntano fuori delle novità. Della fine dell'era Zhang alla presidenza dell'Inter si sentirà parlare ancora molto. (Spazio Inter)

"Pimco, l’altro fondo statunitense con cui era stata avviata una trattativa per un nuovo finanziamento di 430 milioni si è rabbiosamente tirato indietro poche settimane fa quando è venuto a conoscenza della 'clausola di garanzia' stipulata da Oaktree con Zhang, ovvero la percentuale del 20% sull’eventuale vendita dell’Inter da corrispondere ai californiani", si legge sulle colonne del quotidiano di Corso Buenos Aires. (Fcinternews.it)

Il Giorno - Zhang-Oaktree, retroscena su Pimco: passo indietro dopo aver scoperto la 'clausola di garanzia'

Gli addii non sono semplici da metabolizzare, e quello di Zhang non sarà di certo da meno. L'ultimo gesto del presidente. (Spazio Inter)

SALUTO − Simone Inzaghi non dimentica il triennio con Steven Zhang presidente dell’Inter. Tre anni ricchi di successi e gioie con il duo che ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)