Defender, rinasce la leggenda. Arriva la 2^ generazione del fuoristrada più glorioso di sempre

Il Messaggero ECONOMIA

La critica non poteva che dividersi di fronte a qualcosa di immutabile e che invece è cambiato completamente.

A volte possono, anzi devono cambiare per rimanere se stessi e continuare a sfidare il tempo affrontando nuovi tempi.

Ecco la sfida della nuova Land Rover Defender, l’auto che ha inventato il fuoristrada e, nell’era dei suv, delle norme sulla sicurezza e sulle emissioni, deve reinventare se stessa. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Visita allo stabilimento Jaguar Land Rover. Il Team della Spedizione Last Overland, che percorre in senso inverso la rotta della famosa “Oxford & Cambridge Far Eastern Expedition” del 1955, nel suo viaggio da Singapore a Londra, venerdì 6 dicembre ha fatto una sosta a Nitra, in Slovacchia, per visitare lo stabilimento Jaguar Land Rover. (Sportiamoci)

Sono i fattori condivisi da Jaguar Land Rover nella sua strategia di valorizzazione dei territori italiani e delle loro tradizioni e culture. In ciascuna località e per l’intera stagione, nel tradizionale comfort delle accoglienti Jaguar Land Rover Lounge, sarà inoltre possibile prenotare i test drive e ricevere informazioni sul ricco programma proposto e le numerose attività di intrattenimento. (Auto.it)

Siamo certi che il miglior biglietto da visita per questa defender, siano le dettagliate fotografie che, la ritraggono sotto ogni punto di osservazione! Inutile dire che la ventennale esperienza in Land Rover Defender fanno la differenza e, sopratutto un motivo in più di garanzia per la loro rinomata clientela. (Automoto.it)

Leggi anche: con lo Smart Wallet di Jaguar Land Rover potrai guadagnare mentre guidi. APPLE CARPLAY E ANDROID AUTO. La versione più recente del sistema multimediale di Jaguar Land Rover include pure il cosiddetto Smartphone Pack di serie, che integra Apple CarPlay e Android Auto. (Fleet Magazine)

Land Rover Defender, 1 milione di km nei test di messa a punto. Il nuovo Land Rover Defender è ritornato quest’anno sul mercato dei 4×4 e nella fase di sviluppo, prima della presentazione ufficiale, ha percorso ben oltre 1 milione di km dei test, su ogni tipo di percorso. (NEWSAUTO)

Il nuovo modello di Land Rover Defender catapulta gli appassionati del marchio (e del cinema) direttamente sul set di “No Time To Die”, la nuova proposta targata James Bond. Ristrutturata e trattata con la massima cura, la vettura sarà usata per testimoniare una storia di crescita e di sviluppo senza precedenti. (Tp24)