L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Zhang, parole d'addio"

L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: Zhang, parole d'addio
TUTTO mercato WEB SPORT

La conferma della cessione del club nerazzurro a poche ore dal derby contro il Milan che vale una stagione.

"Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto": le parole dalla Cina di Zhang Jindong.

L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Zhang, parole d'addio". vedi letture. "Zhang, parole d'addio" è il titolo d'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter.

Tifosi sorpresi, tam tam sui social. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ma di fatto, Zhang, con le sue parole, potrebbe anche aver dato il via libera alla cessione del club anche davanti alla prospettiva di non raggiungere le cifre desiderate (c'è distanza con Bc Partners) La spiegazione nerazzurra è stata che quelle erano parole per i dipendenti, l'Inter ne sarebbe fuori. (TUTTO mercato WEB)

Al centro spazio al gol di Luis Alberto che ha regalato la vittoria ad Inzaghi contro la Sampdoria: "Un mago al bacio". Sulla sinistra si parla della scomparsa di Mauro Bellugi: "Mauro amava l'Inter e l'ironia". (Tutto Napoli)

La conferma della cessione del club nerazzurro a poche ore dal derby contro il Milan che vale una stagione. "Profondo Rotto“.Domani a Bergamo per cancellare Granada e blindare il posto in Champions (Tutto Juve)

Corsport e l'esonero di Gattuso: «Le sue parole dopo Granada rendono indifferibile una svolta» - ilNapolista

Domani a Bergamo con una squadra decimata". Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la crisi del Napoli e il futuro di Rino Gattuso: "Rino è rimasto solo, il Napoli è tutto rotto. (Tutto Napoli)

Speriamo di sbagliare, ma Gattuso non sembra avere più certezza di riafferrarne lo spirito, scuoterla e svegliarla “Che cosa rischia di perdere, che non abbia già perduto, il Napoli, se licenzia – come molti invocano – Rino Gattuso? (IlNapolista)

C’è un aspetto che ha colpito profondamente Barbano ed è il commento che Gattuso ha fatto dopo la netta sconfitta di Granada. Il Corriere dello Sport, col vicedirettore Alessandro Barbano, scrive chiaro e tondo che il Napoli deve esonerare Gattuso. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr