Uomini e Donne, scelta di Giacomo. Martina Grado: “Non sarei disposta…”

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Martina Grado ha confessato:. “Giacomo sa dove vivo.

Al magazine ufficiale di Uomini e Donne Martina Grado ha solo dichiarato: “Ho avuto un periodo psicologicamente difficile.

Uomini e Donne, Martina Grado sicura su Giacomo Czerny: “Fuori saremmo complici”. Come sarebbero fuori dallo studio di Uomini e Donne il tronista Giacomo Czerny e la corteggiatrice Martina Grado?

Uomini e Donne, Martina Grado svela: “Giacomo sa dove vivo. (Lanostratv)

Su altri giornali

Samantha Curcio è scoppiata in lacrime per un’esterna andata male con Alessio Cennicola. Tuttavia Cenerelli, intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, ha già detto di essere interessato solo ad Elisabetta, quindi dovrebbe volersi “dedicare” solo alla conoscenza con lei (NonSoloRiciclo)

Uomini e Donne, Martina Grado fa una confessione su Giacomo Czerny. Nel parterre delle corteggiatrici del Trono Classico c’è anche Martina Grado. Martina Grado pronta a lasciare Uomini e Donne con Giacomo. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Roberta Di Padua chiarisce: “Continuo a vedere Riccardo, ma è tutto un po’ freddo”. “Continuano a vederci” ci ha tenuto a chiarire Roberta Di Padua a proposito di Riccardo Guarnieri, “ma è tutto un po’ più freddo Roberta Di Padua rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Siamo in una situazione di rodaggio”. (Lanostratv)

Al centro di Uomini e Donne sono finite soprattutto le sue liti con Tina Cipollari, fra accuse e attacchi spesso molto pesanti. Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua. (DiLei)

La corteggiatrice lascia Uomini e donne e il corteggiamento del tronista, che non fa nulla per trattenerla. Massimiliano Mollicone, tronista del Trono classico di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta. (SoloDonna)

Ora tra i due, sottolinea l’ex dama il rapporto si è un po freddato anche se ogni quindici giorni si vedono. Diversamente è invece il pensiero di Riccardo, quest’ultimo ha definito tale lite una piccola incomprensione e crede che tutto passerà velocemente (Formatonews)