Napoli, incidente nel cantiere della metro a Capodichino: morto operaio di 20 anni, due feriti in gravi condizioni

Napoli, incidente nel cantiere della metro a Capodichino: morto operaio di 20 anni, due feriti in gravi condizioni
Grande Napoli INTERNO

Tragico incidente sul lavoro a Napoli, nel cantiere della metropolitana che si trova tra Capodichino e Poggioreale, in via Ruffo di Calabria. Al momento, si registrano un morto e due feriti in gravi condizioni trasportati in ospedale in codice rosso. Incidente sul lavoro a Napoli, bilancio drammatico a Capodichino Ancora da ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Il bilancio, al momento, è drammatico. (Grande Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Un incidente sul lavoro si è verificato in un cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino: un operaio, di 63 anni, è morto e due sono rimasti feriti. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere della metropolitana in viale Fulco di Calabria a Napoli, nella zona di Capodichino. Non è chiaro se l’incidente sia avvenuto a seguito di un’esplosione all’interno del cantiere. (LAPRESSE)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Napoli, incidente a Capodichino nel cantiere della metro Linea 1: morto operaio 20enne, altri due feriti

Due feriti in prognosi riservata e un morto, di soli 20 anni: è questo il bilancio attuale dell’incidente avvenuto nel cantiere della metropolitana di Napoli, secondo fonti sanitarie. Un operaio di 54 anni ha riportato un trauma cranico ed è incosciente; è ricoverato all’Ospedale del mare in codice rosso (anteprima24.it)

Napoli. Si va delineando lo scenario nel quale a Napoli ha trovato la morte un giovane operaio Antonio Russo di soli 20 anni nel cantiere della linea della metro di Capodichino mentre altri due sono feriti di cui uno in gravi condizioni. (Cronache della Campania)

Secondo una prima ricostruzione, gli operai sarebbero stati travolti durante i lavori mentre si trovavano in una galleria di collegamento. (PUPIA)