Il Palazzo rompe il silenzio sulla salute della principessa Kate

Il Palazzo rompe il silenzio sulla salute della principessa Kate

Il tunnel di Kate, investita a 42 anni dall'incubo del cancro, non lascia intravvedere ancora uno spiraglio di luce certa. Può essere interpretata così la dichiarazione, pur non pessimista nei toni e nei contenuti, con cui Kensington Palace ha fatto breccia nel muro di riserbo lasciando filtrare qualche parole sulle condizioni di salute della principessa di Galles, consorte dell'erede al trono britannico William: a ormai sei mesi dalla sua ultima apparizione a un evento pubblico e a due dal video-shock girato per svelare al Regno la malattia, invocando privacy e rispetto. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri media

Il suo ritorno in pubblico si allontana e avverrà a una solo condizione. Le condizioni di salute di Kate Middleton preoccupano dopo il nuovo messaggio di aggiornamento di Kensington Palace che ha tolto ogni speranza di vedere la Principessa del Galles partecipare al Trooping the Colour e a Wimbledon. (DiLei)

Nel messaggio, diffuso su X dal giornalista Chris Ship, si specifica che la moglie dell'erede al trono del Regno Unito sta continuando a monitorare tutti i progetti e le attività caritatevoli che ha sempre seguito e che sono legate al suo ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

La principessa del Galles continuerà dunque le cure contro il cancro e il suo periodo di convalescenza lontano dai riflettori. Kate Middleton, al momento, non riprenderà la sua attività pubblica. (Liberoquotidiano.it)

Nuovi timori sulla salute di Kate: "La principessa del Galles non è in grado di affrontare impegni pubblici"

Kensington Palace ha diffuso un aggiornamento sulle condizioni di salute di Kate Middleton, che sta affrontando la chemioterapia dopo la diagnosi cancro: la principessa al momento non tornerà agli impegni pubblici. (Mediaset Infinity)

Kate Middleton non tornerà agli impegni pubblici in tempi brevi. L'aggiornamento sulla salute della principessa del Galles, il primo da quando è stata resa nota la sua malattia, arriva direttamente da Kensington Palace ma non suona poi così rassicurante per i sudditi, che, dallo scorso 22 marzo, aspettano con il fiato sospeso. (Movieplayer)

Lo ha fatto trapelare Kensington Palace, in una nota nella quale ribadisce che la principessa non torna per il momento al lavoro: Kate, che non si vede in pubblico da Natale, tornerà ai suoi impegni solo una volta che i medici le avranno dato il “via libera”. (Secolo d'Italia)